promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Secondo voi è stata violentata? leggete?

ciao a tutti, nn pensate ke sia un troll o che nn abbia nnt da fare...ho 16 anni e sn in 3 liceo classico. so di nn essere etero e mi piace molto 1 prof.

c'è una delle mie prof molto strana. ha un fisico robusto, alta, i capelli lunghi color castano rame, gli occhi azzurri , le labbra sottili, il naso piccolo e il viso rotondo.Lei è una bellissima donna, ha un bel viso dolce e avrà 42-43 anni. Nn è sposata. è molto trascurata sul vestire, nn parla mai cn nessuno, è chiusa, severa cn gli alunni, è timidissima, ha vergogna di tutti, diventa rossissima quando qualcuno le parla e nn risponde mai a ciò che uno le chiede e risponde tutt'altro. nn ci guarda mai in faccia e qnd la incontriamo sola nel corridoio parla da sola sottovoce. ha vergogna perfino di togliere la giacca, forse perchè sa di avere un seno abbastanza grande.

Stamattina io e la mia amica siamo uscite e l'abbiamo vista piangere in sala prof e nn è la prima volta. Nn sapevo se dirle qualcosa o no, allora ci siamo fermate in bagno per spiare la situazione. Un'altra prof, nn nostra, ma sua amica, si è avvicinata a lei e si è seduta accanto a lei. Abbiamo ascoltato praticamente tutto. Le ha preso la mano e le diceva di dimenticare quell'uomo che l'ha solamente usata a secondi scopi. Le diceva di confidarsi con i suoi parenti (forse nn ha detto nnt ancora)Le ha dato un bacietto sulla guancia e le aveva dato un appuntamento a casa sua x stasera. A me qst donna fa tenerezza, gliela farei pagare a ki le ha spezzato il cuore, vorrei abbracciarla, secondo me l'hanno rovinata psicologicamente, ha un comportamento molto strano infatti.

La pensate come me? secondo voi è stata vittima di violenza sessuale? solo così lo posso spiegare...rispondete e consigliatemi se far finta di nnt o no...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Bha violensa sessuale , secondo me sei andata troppo sul pesante, scusa ma non potrebbe.essere che il suo fidanzato dopo essere andato a letto co lei l abbia lasciata? Stupro non penso proprio perche una donna che viene stuprata di solito presenta lividi in tutto il corpo e sicuramente non verrebbe dicerto a scuola , almeno io farei cosi se fossi una ragazza

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

secondo me è stata usata d un uomo..ma non violentata!!nel senso un rapporto solo di sesso..

mi aiuti???

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... grazie :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.