Macchina del pane!!! Qual'é la migliore?

Ciao a tutti, tra non molto sarà il compleanno di mamma e siccome ama cucinare avevo pensato ad una macchina del pane, ma chiedevo a chi ce l'ha: come vi trovate? Si riesce a fare il pane con la crosta croccante o solo morbido? Abbiamo già una planetaria in casa quindi non so se ne varrebbe la pena..

(So che ci sono già discussioni al riguardo ma sono tutte vecchie!)

Grazie in anticipo :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ciao...anche io sono mamma e due natali fa mi hanno regalato la mdp della moulinex.....io sinceramente è difficile che vi cuocia il pane....perché esce tipo pan bauletto e a casa non piace molto...anche se io ne vado matta....di solito la uso per impastare(pane pizze focacce,dolci) e poi faccio cuocere nel classico forno.Ho fatto anche la marmellata...che dire,comodissima.con gli impasti lievitati fa tutto lei...

    Per me è molto utile,soprattuto se piace avere prodotti fatti in casa sani e genuini...e il costo tra le altre cose è facilmente ammortizzabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Secondo me la migliore è questa http://macchina_del_pane_moulinex.komprare.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.