PROBLEMI CONNESSIONE NOKIA LUMIA 610?

Ciao a tutti, poche settimane fà il ho comprato il mio cellulare, e dopo circa 1-2 settimane mi è arrivato un messaggio con scritto '' INTERNET GRATIS E' SCADUTO, TI STIAMO ATTIVANDO L'OFFERTA TIM X SMARTPHONE CON SOGLIA CREDITO 2.02 EURO''. IO SONO ANDATO NEL SITO NELLA TIM E L'HO DISATTIVATO, MA IL PROBLEMA è CHE NONOSTANTE L'ABBIA DISATTIVATO E NONOSTANTE NON MI CONNETTO AD INTERNET CONTINUO A PAGARE, AIUTATEMI PER FAVORE!!

Aggiornamento:

Ciao, grazie della tua risposta...io l'offerta l'ho gia disattivata ma pur disattivandola mi fa pagare lo stesso la connessione dati...sono andato in impostazione di rete e ho disattivato il collegamento in roaming e ho spento la rete dati...se riaccendo la rete dati e mi connetto con il wi fi di casa mia e non mi collego in roaming pago ancora?

Aggiornamento 2:

Scusa ma io non sono bravo con i cellulari e la tecnologia, comunque mi è sorto un dubbio che potesse essere la tim wap, no? Mi puoi dire che impostazioni di connessione hai messo?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

vai nelle impostazioni del telefono, clicca su wi-fi e poi se non sbaglio ti elenca tutte le reti che ci sono nei paraggi.. clicca sulla tua.. ad esempio: telecom 125689 e poi inserisci il codice di sicurezza che sarebbe il wpa e trovi vicino al modem e poi ti colleghi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.