Aiuto con WINDOWS MOVIE MAKER?

Ho creato un video con Windows Movie Maker e una volta salvato sul cd,non riesco a vederlo in un comune lettore dvd, mi dice che il formato non è riconosciuto.

Come faccio a salvarlo in un formato che mi consenta di poterlo vedere in un qualsiasi lettore dvd?

Grazie in anticipo, 10 punti al migliore!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    dovresti masterizzarlo in divx o meglio in xvid con estensione avi,perchè cos'i' facendo sarà leggibile dalla maggior parte dei lettori.

    devi prima convertire il filmato con un buon programma tipo format factory e masterizzarlo:http://www.pcfreetime.com/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    devi cambiare formato del video qndo lo salvi

    allora qndo lo salvi vai su salva con nome

    poi sotto il nome ci sara il tipo del formato e salva

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.