Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

Che smartphone mi consigliate?

Ho un budget di 500-550€ che smartphone mi consigliate? Vanno bene sia android (min. 4.0.4) che windows phone (7.8). Che device mi conviene prendere?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

in offerta puoi avere fortuna e trovare l'S3..

oppure ti consiglio di dare un'occhiata ai recenti modelli sony che da quando si è sciolta dalla ericsson

sta sfornando roba interessante..

io personalmente attenderei a breve l'uscita del nexus 4

punta su android piuttosto di windows..

è un sistema più libero ed attualmente è molto piu completo, con il nexus inoltre avresti aggiornamenti sempre garantiti e puntuali

• Anonimo
    8 anni fa

Samsung galaxy s3

• Anonimo
    8 anni fa

IPhone 4S galaxy s2

• 8 anni fa

Se ci sai fare e sei furbo meizu mx2 ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

guarda in questo momento ci sono 2/3 telefoni belli:

ipone5-nokia lumia 920-e +o- samsung galxy s3

ti dico l'ipone é il tipico apple semplice se lo sai già usare, bello esteticamente, veloce e leggero praticamente un nuovo modello ma un classico ormai

il galaxy s3 ormai é vecchio ma é sempre buono nn conviene prenderlo ora perché tra poco usciraà il galaxy s4

mentre il nokia lumia 920 é un telefono innovativo

ottimo design, menu molto intuitivo, caricabatterie wireless, cuffie wirwless, ampia disponibilità di colori l'unica cosa é che é u po grande però x il resto é un telfono ottimo.

Poi devi vedere anche il sistema operativo: l'ipohne ha l apple ios, il galaxy ha sistema android mentre il noki ha sistema windows. Deviv vedere quale é per te il migliore e cosa ne vuoi fare poi il telefono deve piacere a te, l importante é quello!!

• 8 anni fa

iphone 4s e il migliore per il tuo budget

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.