Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

Aiuto compiti grammatica (1 media)!!! 10 punti e 5 stelle al migliore!!!?

mi fate x piacere delle frasi cn le seguenti parole: flagello, ventriloquo, pecunia, arrendevole, grammatica, accelerare, prova, inondare, persona ricercata, crepitare, lieto fine, partenza, zampogna ciocchi, sorreggere, trasfigurazione, tepees.

Aggiornamento:

anke benpensante

2 risposte

Classificazione
  • JJJJ
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    1. L'ultima grandinata è stata un vero flagello per le coltivazioni di grano

    2. Potrei diventare un ventriloquo fra qualche anno e spero di riuscirci.

    3. La pecunia non porta la felicità, ma solo l'avarizia.

    4. Sei troppo arrendevole, dovresti ribellarti a queste ingiustizie

    5. Passami il libro di grammatica, per piacere

    6. Non accelerare o ti uccido!

    7. Non ho superato la prova di teoria

    8. Ti pregherei di stare in silenzio invece di inondare la lezione con le tue inutili chiacchiere, che peraltro non interessano nè a me, nè tantomeno agli altri.

    9. Fu una persona ricercata per tanti anni

    10. Sentivo la legna crepitare nel camino

    11. Adoro il lieto fine nei film

    12. Non erano ancora pronti per la partenza

    13. Vorrebbe assaggiare un pezzo di zampogna

    14. Sono rimasti come ciocchi per la paura

    15. Potresti sorreggere questa sedia per cortesia?

    16. La McGranitt è l'insegnante di Trasfigurazione ad Hogwarts nei romanzi di Harry Potter

    17. Gli indiani si accamparono fra le colline montando le loro tipiche tepees di stoffa

  • Anonimo
    7 anni fa

    attilla flagello di dio

    ho preso delle lezioni per diventare un bravo ventriloquo

    datemi la pecunia

    la razza umana è davvero arrendevole

    non sono bravo/a in grammatica

    potresti accelerare

    prova a suonare la chitarra

    non dovevi inondare il bagno

    sei una persona ricercata

    è un lieto fine

    pronti, in posizione di partenza e via..

    voi da sotto mi sorreggerete,??

    non è permessa la trasfigurazione

    tepees???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.