stella 900 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

attività sportiva e dimagrimento ( consigli>!!!!!)?

Ciao a tutti,

sono una ragazza di 22 anni e dovrei perdere intorno ai 35 kg per raggiungere il mio peso forma. Ora vi spiego le mie abitudini alimentari, e il mio allenamento, premetto che ho perso già 10kg da settembre ad oggi non seguendo nessun tipo di dieta ma più o meno lo stesso allenamento.

ALLENAMENTO: Vado in palestra TUTTI I GIORNI e solo con l' attività cardio perdo 600kal il mio allenamento consiste :

1) 20 min tappeto pendenza 10 vel 5.5

2) 10 min step escalar dif 2

3) 10 min bike dif 3

4) abduttori e adduttori ( 15 x4)

5) esercizi per le braccia , spalle e pettorali

6) 15 min ellittica

7) crunch machine 15x5

8) crunch su bosu 4x15

9) twist con asta e good morning

ALIMENTAZIONE:

COL: Una tazza di latteo una tazzina di caffè +

più 2 fette biscottate con 2 cucchiaini di marmellata

SPUNT: 1 frutto

Pranzo: 80 gr di pasta + 1 frutto

SPUNT: yogurt + frutto

CENA : carne o pesce + contorno + 2 granetti.

Vorrei chiedervi se con questo stile alimentare e con l' allenamento, potrei raggiungere i risultai attesi e se si in quanto tempo più o meno? inoltre mi hanno detto di mangiare un qualcosa di zuccherato, tipo una barretta kinder ( 70kal) prima di ogni allenamento pperchéaumenta il metabolismo è vero?

10 punti a chi mi riesce a dare più informazioni :) grazieeeeeeeeeee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho il problema contrario peso 52 kg e sono alto 1.68, ho 17 anni

Cmq mangiare poco non significa dimagrire, devi mangiare il giusto e soprattutto cose sane, io ti consiglio una corsa al mattino presto, mangiare il giusto e sano e comprati una panca per fare esercizi alla sera, e non concederti molti dolci ( io ne mangio a volontà ma i kg non si alzano :DD metabolismo strapotente preso dai miei :D )

• Anonimo
    8 anni fa

Se il tuo obbiettivo è perdere peso ti posso aiutare io con una dieta facilissima da seguire :)

Ho aiutato una mia amica perdere 9kg in un mese.. mai più ripresi :)

Mandami una mail a percorsohlbenessere@gmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.