Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 8 anni fa

vi piace il tappeto di mucca su parquet?

ciao

vi piace il tappeto di mucca su un parquet?!

http://www.ikea.com/it/it/images/products/koldby-p...

grazie

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao antonio,

Direi che ci sta a pennello, solo dovrei vedere il resto dell’arredamento della tua casa.

In generale se hai una casa moderna è molto appropriato, se invece l’arredamento è un po’ antico rischieresti di contrastare un po’ con esso, o tutt’al più sarebbe un dettaglio poco intonato o valorizzativo.

p.s.: non sono una vegetariana ma mi unisco comunque alla sensibilità di chi vede come un peccato l’assassinio di un animale ai soli fini di abbellire una casa: ci sono tanti modi per farlo e di questo possiamo anche farne a meno.

• Anonimo
    8 anni fa

sono vegetariana non metterei mai un tappeto di mucca nella mia casa. piuttosto ci avvolgerei il cadavere di chi ha fatto questa schifezza. se si parla invece di tappeto sintetico, lo trovo un po' pacchiano, preferisco lo stile povero marocchino.

• Anonimo
    8 anni fa

Carina se finta, peró quella Dell ikea l ho vista di persona e fa proprio schifo...

• Anonimo
    8 anni fa

Preferisco un tappeto fatto con la pelle di chi ha scuoiato la mucca.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Bho a me si mi da tanto di stile cottage ahahahha :D

• si mi piace , ma dipende dallo stile che hai in casa .. un mio amico ce l'ha e ci sta benissimo.. ovviamente spero non sia di mucca vero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.