Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

VOGLIO CONNETTERMI SU FACEBOOK CON IL CELLULARE, Ho 4 DOMANDE, MI AIUTATE?

Salve,

Ho appena comprato il Samsung Galaxy Ace Plus, e voglio usarlo per connettermi su facebook.

1. Devo prima configurare il telefono per avere Internet? Se si, come?

2. Devo fare qualcosa per avere Facebook Mobile?

3. Sono già cliente tim quindi avevo pensato di attivare la promozione tim per smartphone, con la quale ho 250MB/a settimana. Cosa sono esattamente questi 250MB? Mi bastano per navigare soltanto su facebook?

4. Inoltre come faccio a capire quando ho, e se ho, la connessione WiFi?

Grazie! 10 punti al migliore! e scusate l'ignoranza

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dovresti avere un contratto per la connessione, ma questo lo devi contrattare con il tuo gestore telefonico che ti danno 1gb o superiore di navigazione non devi fare altro.

Non devi configurare nulla

Facebook lo hai di default sul cell, non devi scaricare nulla

Sono 1 gb al mese e per face è sufficiente.

Considera che scarichi pacchetti di dati per qualsiasi cosa tu faccia sul web, quando navighi e sfogli le pagine del web quindi anche facebook tu scarichi dati e quelli sono i dati che hai a disposizione per cui tienili sott' occhio

Accendi il dipswitch wireless e comunque se navighi sei connessa, se riesci ad aprire face sei connessa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.