Ho bisogno di aiuto per l'acquisto di biglietti champions?

Devo fare un regalo a mio fratello e comprare due biglietti per Milan Barcellona del 20 febbraio. Da totale ignorante sull'argomento volevo qualche dritta per come acquistare, quanto dovrebbero costare più o meno e un consiglio su un buon posto a San siro. Grazie mille, cercate i essere precisissimi perché davvero non ne capisco niente!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora, ti spiego in maniera dettagliatissima tutto quello che devi/dovresti fare.

Per acquistare i biglietti del milan occorre possedere la famosa tessera del tifoso (cuore rossonero), che dovrebbe costare sui 10,15€ e la si può fare in tutte le banche intesa-sanpaolo e rispettive filiali.

Per far arrivare la tessera però occorre che sia tuo fratello a farla, poichè è nominale, e impiega circa una quindicina di giorni per arrivare in banca (dove poi dovrà essere ritirata)

Dopo aver preso possesso della tessera sarà possibile per te acquistare i biglietti o sul sito, o presso tutti gli sportelli delle filiali del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, o presso gli sportelli bancomat abilitati.

Immagino però che tu non voglia fare tutto questo procedimento per i biglietti, e ti dico che puoi comunque averli anche senza tessera, come? Basta che tu conosca qualcuno che voglia comprare i biglietti (e che quindi abbia già la tessera del tifoso)! Infatti lui, poichè possiede la tessera, può acquistare, oltre al suo, anche altri 3 biglietti per altre tre persone, senza che queste tre persone debbano possedere la tessera.

Quindi ricapitolando, tu devi trovare (tra parenti/amici, tramite facebook o tramite qualche milan club della tua zona) qualcuno che abbia la tessera e che voglia andare allo stadio per milan barcellona, e chiedergli se può acquistare un biglietto anche per te! Ti aiuterei io che ho la tessera, ma purtroppo ho già altre persone al quale comprarlo.

La vendita per chi possiede la tessera inizia mercoledì 23 gennaio, quindi hai una decina di giorni per trovare qualcuno che abbia la tessera (o per provare a farla tu stesso, ma dubito che arriverà in tempo).

http://www.acmilan.com/it/news/show/145244 [quì ti spiega tutte le fasi di vendita]

Per quanto riguarda i posti e i prezzi, questo è il listino: http://www.acmilan.com/it/tickets/price_lists/othe...

Ti dirò, sono andato ad entrambi i milan-barcellona della scorsa stagione, e i posti migliori, a questi prezzi, sono sicuramente i secondi anelli rosso e arancio, a 64€ e 60€.

Spero ti sia servito

Fonte/i: Vado a vedere il milan da parecchio
  • Anonimo
    8 anni fa

Vai su listicket.it li trovi sicuramente,ma prima devi registrarti è il miglior sito x la vendita di biglietti !! Io li presi x Juventus -Chelsea su questo sito.

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.