chi sa dirmi quanto costano gli stivaletti timberland da uomo in questi giorni?

magari da foot locker

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Il mio consiglio è di rivolgerti ad un outlet. in Italia ce ne sono parecchi e lo stivaletto è quasi sempre presente (è un classico della Timberland). Puoi risparmiare anche il 50% ed in periodo di saldi ancora di più.

    Puoi trovare un elenco degli outlet Timberland a questo indirizzo. http://www.spaccioutlet.it/elenco-outlet-timberlan...

  • Anonimo
    7 anni fa

    Dal 36 al 39.5 il prezzo è 139.99 ... dal 40 in su il prezzo è 209.99 ... questo è il prezzo del modello classico, tutti gli altri modelli di timberland da uomo sono in saldo !

    Fonte/i: Lavoro li!
  • 7 anni fa

    Io li hopresi marroni scuro , e sono bellissimi rispetto a quelli banalissimi beige , e mi sono costati 160 euro con lo sconto del 50%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.