Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

C'è un utente al cui grande fascino riesci a resistere benissimo?

Aggiornamento:

Mattheovisto, è che tu abiti troppo lontano, altrimenti due-tre utentesse, secondo me, le avresti già vidimate

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    solo perchè sono legata allo sgabello girevole con una catena.

  • Anonimo
    7 anni fa

    sì, a quello di Enrico VIII 0 risposte, ma lo fo per lui. per esperienza so che un utente, nato rompicòglioni, dopo una serie di risposte adulatrici, si svuota e diventa una pecorella.

  • 7 anni fa

    Provvedero’ a bloccare ed estromettere dai contatti qualunque donna o uomo non mi nomina...stavolta lo faccio!!!!!!!!!!!

  • 7 anni fa

    ehhh...eccome se c'è...temo che il problema sia nel fatto che non ho ancora trovato una lente d' ingrandimento abbastanza potente per poter vedere questo grande fascino che dice di possedere. Però se lui dice di possederlo, chi sono io per dire che non è così solo perchè non lo vedo?! ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    mi sento chiamato in causa

  • Anonimo
    7 anni fa

    Qualora doveste citare me: beh, sappiate che non vi credo.

  • Anonimo
    7 anni fa

    è una domanda "ad personam" su di me?

    guarda che ti segnalo!

    ahahahhahaha

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ossantapace.. ma sempre a buttare zeppatine sul solito triangolo (anzi... decagono) amoroso?

    E dai che così non fate che accrescere la sua autostima

  • ma fascino de che.....

  • Mar
    Lv 6
    7 anni fa

    se resisto è perché è senza fascino oppure ha qualcosa che lo rende nullo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.