Easyjet: bagaglio a mano?

Ragazzi, ho pensato di utilizzare come bagaglio a mano uno zainetto che rientra perfettamente nelle misure (56x45x25). Ora mi chiedevo, posso mettere nello zaino il mio portatile con il suo caricabatterie? Oppure il portatile è già di per sé considerato bagaglio a mano, inserito, in tal caso, nella propria custodia?

Scusate, forse la domanda è sciocca, ma è la prima volta che volo.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Puoi tranquillamente mettere il pc dentro lo zaino, ai controlli però ti chiederanno di metterlo in una cassetta separata e a volte anche di toglierlo dalla custodia. Dopodichè potrai tranquillamente rimetterlo nello zaino. Fortunatamente anche con Easyjet il bagaglio a mano non ha particolari limiti di peso :)

Fonte/i: lavoro
  • Giada
    Lv 4
    8 anni fa

Ciao, certo!l'importante è che il pc sia all'interno del tuo zaino! Così avrai un solo bagaglio a mano!

• davide
    Lv 7
    8 anni fa

ciao,

deve entrare tutto in un unico bagaglio a mano! l'unica attenzione è ai controlli, devi tirare fuori il portatile e togliere la batteria, dopo inserisci tutto nel tuo zainetto

• 8 anni fa

Sì, loro non mettono il naso nel tuo zainetto, puoi metterci quello che vuoi: i controlli nn li fa easyjet ma la sicurezza dell'aeroporto, che manco sa con chi voli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.