Silvia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Come potrei riempire questa giornata per darle un senso?

Non so che fare per rendere sensate le mie giornate.

A uscire con gli amici dopo un po' mi stufo, non c'è niente da fare, a meno che tu non vada a spendere, al cinema, al luna park, nei negozi. Ma i soldi non sono infiniti, e dopo che hai fatto tutte queste cose non sai che fare, se non imbelinarti in qualche panchina a fare i cretini, fumare, cazzeggiare.

Per noia smangiucchio troppo e male, infatti sto ingrassando di coscie e mi stanno venendo i complessi perché i leggins non mi stanno più bene.

Non ho neanche voglia di passarmi i giorni a studiare come certi miei compagni..

Che ***** faccio? Mi annoio per tutto.. Se avessi i soldi mi drogherei, tanto per fare qualcosa. Mi rovino la vita? Tanto non c'è niente da rovinare, fa già schifo. Ma non posso fare manco quello. Come potrei trascorrere il tempo? Potrei fare sesso ma ho solo 14 anni, potrei innamorarmi ma nessuno mi entusiasma. Andrei a ballare in discoteca ma i miei non mi lasciano.

Io sto andando in depressione, passo tutte le giornate in semicoma a casa in pigiama..

Giuro non so come riempire le giornate.

Voi per cosa vivete? Per cosa vi alzate la mattina e fate qualcosa? Come passate il tempo? Cosa dà un senso alla vostra vita? Magari sentendo le vostre opinioni riesco a dare un senso alla mia..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Cara Silvia

mi dispiace per la tua situazione... ho capito come sei messa... la tua vita è monotona non è così? Beh guarda gli alti e i bassi ci sono sempre in tutte le persone. Trova qualcosa che ti aiuti a sorridere. Io posso darti un consiglio: Leggi un libro ad esempio Harry Potter ( NON E' PER BAMBINI COME MOLTI PENSANO ) e vedrai che ti tira un pò su. Poi esci ( FAI QUALCOSA DI DIVERSO DAL SOLITO STARE IN PIAGIAMA A CASA ) esci anche se da sola... Balla in camera tua, accenditi lo stereo e libera la tua fantasia, disegni, dipingi... Inizia a fare sport... c'è qualche sport che ti appassiona? che ti piace? canta! balla!

Hai 14 anni e una vita intera davanti! Impara a fare qualcosa di diverso... Vai su youtube: cliomakeup e truccati i casa... FAI QUALCOSA DI DIVERSO CHE TI RENDA FELICE E NON DANNEGGIARTI COL FUMO, DROGA O come hai detto tu prima: sesso. Hai solo 14 anni e per essere una mamma a 15 è ancora prematuro, non pensi?

• 8 anni fa

ma mia soluzione alla noia sono proprio i miei amici,vivo in un piccolo paesino,non c'è cinema,ne luna park ne qualsiasi altra attrazione,non c'è davvero niente eppure io esco ogni singolo giorno con le mie amiche perché trovo sempre qualcosa di cui parlare mentre siamo sedute o mentre passeggiamo...il sabato sera poi quando c'è troppo freddo e non ci va di uscire andiamo tutte a casa di un amica e ci mettiamo a ballare,fare video strambi a fare le "pazze",ma insieme ovunque siamo ci divertiamo molto.loro sono la risposta a tutti i miei problemi,ci sono sempre e poi una di loro esce proprio ogni giorno come me,a casa mi annoierei terribilmente.io penso che a te non va di uscire perché pensi subito che ti annoi,invece se esci già con la convinzione che ti divertirai e che sarà una bellissima giornata sono sicura che non ti annoierei più...ciao!:)oh dimenticavo..per cosa vivo?!?per me stessa ovviamente e per i miei amici la mia vita sono loro loro sono tutto vivo perché vivere è bello se sai vivere bene divertendoti,prova a cambiare look fatti qualche maches di colore strano magari ti rallegri un po' tu stessa e poi esci fai qualche caz*ata (non droga ne sesso)e divertiti mi raccomando!

Fonte/i: anche io ho 14 anni,sono momenti transitori questi:D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.