Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

ha senso regalare un completo letto senza parure copripiumini?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    La definizione "completo letto" dice già che è...completo, non serve aggiungere altro.

    Un completo letto comprende: lenzuolo di sopra, lenzuolo di sotto (solitamente con angoli), due federe.

    Questa roba si usa con la trapunta d'inverno, oppure con normali coperte, oppure in primavera con un copriletto oppure in estate senza nulla sopra.

    Mica tutti usano i piumini...

    Tranquilla: completo letto è un bel regalo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ha molto senso se si usano trapunte normali di dimensioni più grandi dei piumini da infilare nei sacchi. In questo caso sarebbero inutili.

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • be....dipende...se uno fa il regalo tipo in primavera puo anche non regalaare il copripiumini...visto che le lenzuola sono leggere....e poi dipende da quanto grande si vuole fare il regalo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    secondo me no, non avrebbe molto senso. faresti più bella figura se gli regalassi un completo letto con TUTTI i suoi accessori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.