Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

mi sento sola! vorrei prendere un cane ma dove abito io non lo posso tenere! cosa posso fare?

vorrei un cane perchè ti tengono tanta compagnia, gli esseri umani sono egoisti, falsi, bugiardi, e ti chiamano solo quando hanno bisogno di un favore! dato che non ho nessuno che mi dia un pò d'affetto volevo prendermi un cane ma dove abito io non lo posso tenere (non chiedetemi i motivi è così e basta). cosa posso fare???? ho tanto bisogno d'amore!

Aggiornamento:

zamarco: non ci crederai ma non ho nessuno. sarò un eccezione nel mondo ma è così. i parenti pensano ai cavoli loro, di amici non ne ho perchè da bambina ero permalosa e timida. nessuno mi ha mai aiutato a fare amicizie ed eccomi qua sola al mondo!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ma stai buona, dài, ma che falsi e bugiardi....ce ne sono certo e non son pochi....io poi lo s benissimo...sai, sono una persona poco simpatica ma molto utile, quindi ho la fila di "CLIENTI"....però lo so che non sono amici. Gli amici veri sono pochini, ma pochini pochini....io, in 48 anni d vita, ne ho trovati diciamo forse tre....e già non è male....

Comunque certo come un cane non c'è nessuno....mi spiace che tu non possa tenerne uno... Senti, ma possibile che tu non abbia un amico oppure un'amica al mondo? Una nonna, una zia, insomma qualcuno che ti voglia bene per ciò che se senza aspettarti niente??? Uh, dài, pensaci...

Se può bastarti un "amico di tastiera" sono qua.

• 8 anni fa

Ciao, be per il cane non so se lì dalle tue parti ci sono veterinari..comunque puoi sempre adottare un cane che vedi così per strada abbandonato, lo porti con te e te ne prendi cura come se fosse il tuo/tua migliore amico/amica. Oppure puoi scegliere qualche altro animale che ne so gatti, criceti, canarini, conigli, pesciolini anche se da come ho capito sei più interessata ai cani..

Se vuoi puoi contattarmi qui su yahoo e parlarne con me, ho capito che sei molto triste, ti senti abbandonata come se il mondo non facesse più caso a te, in poche parole se ti può consolare anch'io ho quasi il tuo stesso problema, però come già ti ho detto se ti va di parlarne io sono qui :)

Fonte/i: buona fortuna.
  • .
    Lv 6
    8 anni fa

Cambia casa? fai volontariato presso i canili oppure dedicati ad un hobby.. la solitudine non è sempre un male!, a volte ci si sente più soli in compagnia che altro!.

• 8 anni fa

Semplice!!

Vai al canile a fare del volontariato portando un po a spasso quei poveri cani che sono li abbandonati tutto il giorno in un box,e che nessuno fa mai giocare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

prendi un criceto o un gatto o comunque un animaletto peloso,morbido e coccolone

• 8 anni fa

Anche i gatti sono una buona soluzione.

Comunque non è vero che tutte le persone sono cattive, stupide e antipatiche. Devi cercare bene e trovare quelle che non lo sono.

• Anonimo
    8 anni fa

Guarda io ti comprendo perché anche io tempo fa ero solo non avevo amici e stavo rinchiuso n casa al pc! È vero ché le persone sono bugiarde ed è vero ché molti sono egoisti ma ti posso assicurare ché esistono persone anche altruiste e sincere! Io le ho trovate è devo ringraziare Dio per questo lui ha cambiato la mia vita! Sappi ché c'è una persona ché non è frutto di immaginazione e lui comprende quello ché tu stai vivendo e ch stai passando! Ti sembrerà assurdo ma questa persona è Gesù, prendimi pure per pazzo ma io l'ho incontrata spiritualmente e ti posso dire ché esiste!!! E lui può aiutarti in questa situazione mettendoti delle persone accanto ché ti amano!! Chiuditi nella tua

stanzetta segreta e prega, parla con Gesù e raccontagli tutto della tua vita lui ti aiuterà ma devi cercarlo, lui ti risponderà e cambierà la tua vita!! È vero ché un cane o un' animale può farti compagnia ma mai quanto Dio!! Se incontrerai le persone giuste vedrai ché potranno darti più compagnia di un semplice animale!!! Gesù ti ama Sorridi!!!:-) cercalo in preghiera e lui ti aiuterà come ha fatto con ne, Dio ESISTE!! In un periodo come questo solo Dio può aiutarti puoi anche dirmi ché non credi ma lui ti ama lo stesso e ti ama per quello ché tu sei!!! Anche se dovessi dire di non credere lui esistera' sempre e continuera' ad amarti!!! Lui può darti un'amore una gioia e una pace ché tu non hai mai sentito, affida la tua vita a Dio e lui ti aiuterà e ti darà e metterà davanti delle persone con cui poterti confidare e fidare! Con cui parlare, delle persone ché ti ascolteranno e comprenderanno questo è un miracolo da parte di Dio ma soprattutto avrai Gesù in ogni situazione e posto con cui poterti confidare e raccontare tutto della tua vita!! Un forte abbraccio e Dio Ti benedica..:-))))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.