Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ragazzi vorrei acquistare un iphone5 da euronics?

Ragazzi volevo acquistare un iphone 5 16gb da euronics pero usando il finanziamento. Possedendo un galaxy s2 volevo chiedervi se posso portare il mio

S2 da euronics cosi da abbassarmi il prezzo sull' iphone . Se si può fare posso eseguire il pagamento tramite finanziamento??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dato che ho lavorato in Euronics posso dirti che non ti scontano l'iPhone se porti il tuo vecchio Galaxy SII, ma non perchè si tratta della Apple ma è proprio una cosa di Euronics che non effettua sconti su qualsiasi marca portando il vecchio cellulare. Se non sai dove buttarlo puoi portarlo lo stesso, ci penseranno i ragazzi a smaltirlo. Ovviamente il finanziamento lo farai a prezzo pieno del telefono e servono questi documenti: carta d'identità (o patente) - codice fiscale (tessera sanitaria) - ultima busta paga, perchè verificano se effettivamente lavori. Se poi vuoi pagare tramite conto corrente porta l'IBAN, sennò fai bollettini postali.

Fonte/i: Ho lavorato in Euronics x 1 anno.
  • 6 anni fa

Amazon è molto meglio di Euronics. Credo che Amazon sia imbattibile sotto ogni punto di vista. Io ormai tutti i miei acquisti di elettronica li faccio li. Puoi trovare un'ampia scelta di prodotti ad ottimi prezzi. Dai un'occhiata tu stesso ti lascio il link al sito italiano: http://bit.ly/16vdSd6

Non comprare dall'America che spendi di piu'

• 8 anni fa

No!solitamente non rottamano tel x l'acquisto di un prodotto Apple!tentar non nuoce però!ma penso che al 99,9% la risposta di euronics sia negativa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.