Marilyn ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Qui a Torino ..ultima mite giornata, da domani arriva l ' inverno forse la neve?

Oggi ho portato un piumino a lavare (per avere il cambio)..

Come vivete a - 10 ° ?? Per me in un certo senso è l ' habitat ideale (sto sempre meglio in questa stagione )

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Meno 10 ??

    Da buon siculo ci morirei... anche se i -14 li subiti su al "Norde" e abito a un tiro di schioppo dall'Etna...

    Decisamente la mia stagione è la primavera, o al limite un inverno come quello di questi giorni !!

  • Anonimo
    7 anni fa

    preferisco il freddo al caldo.. ad Urbino pure fa freddo, non così tanto però..

  • 7 anni fa

    Odio il freddo con tutta me stessa....io inizio a stare bene quando le temperature si aggiarano sui 20 gradi.

  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

    Beati voi che avete la neve...io abito a Salerno e me la sogno la neve d'inverno (per fortuna ogni anno una settimana sulla neve non me la toglie nessuno)...l'abitat ideale...un po' si,un po' no. Non voglio certo abbandonare il clima mite e soleggiato della mia città :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.