Informazione urge 10 punti piu stelline?

Buonasera ragazzi...

le feste sn passate ed è il caso di iniziare a smaltire i kg di troppo accumulati.. e si sa... è il dilemma di tutti

a casa cm attrezzi ho solo la cyclette e l'attrezzo a farfalla per l'interno coscia .

visto ke oltre i kg vorrei snellire l'interno coscia e le maniglie . e visto ke posso farlo solo di mattina presto..

volevo kiedervi se facendo 1 ora di cyclette al mattino

l'esercizio cn la farfalla il pomeriggio e le torsioni cl bastone..per agosto riuscirò a smaltire e tonificare un bel pò..

io ho 24 anni ,sn alta 1.55 e peso 58. kg..vorrei arrivare a 54 kg.... e visto ke nn posso permettermi una palestra e vorrei mangiare poco ma tutto . almeno spero di riuscire a concludere qlks entro agosto...

per combattere la fame nervosa..xk lo ammetto a me piace mlt la cioccolata e nn resisto a mangiare un cioccolattino .quindi per sconfiggere qst cosa mastico le gomme ... e evado il pensiero..

da domani vorrei iniziare :)

grx a tutti.. 10 punti !!

o se è il necessario

Aggiornamento:

se è necessario .per levare le maniglie odiose sn disposta anke a fare la cyclette due vlt al giorno..

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Per dimagrire prova anche a camminare 1 ora al giorno si perde 1kg a settimana per 6 giorni riposando la domenica, oppure prova a correre 30 min al giorno, sempre per 6 giorni,ma solo se sei allenata. Camminare non costa niente, ma devi allenarti, iniziando con 30 min di camminata e aumentare ascoltando il tuo corpo, fino ad arrivare ad un'ora di camminata al giorno,ma non strafare, inoltre inter cambia pure le varie discipline, compresa la cyclette.

Per tonificare fai ginnastica.

Col tempo arriva a 50 kg, che è meglio, ok?

le gomme evitale perchè ti mettono fame

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.