Bei momenti trascorsi con i vostri animali?

Avete dei bei ricordi?Di qualche avventura fatta con loro?

Mi ricordo che quando Bob(il mio pastore tedesco) era piccolo ne combinava di tutti i colori!

La prima volta che sono andato al mare con lui(io ero piccolino) abbiamo fatto un giro sugli scogli e a un certo punto lui con una musata mi ha fatto cadere in acqua!Pensate che è così che ho imparato a nuotare.Comunque mi sono vendicato,lanciandolo in acqua XD.Se lo è meritato!

Poi un giorno lo stavo portando a spasso e al parco incontro la bambina di cui avevo una cotta,anche se lei mi notava appena(scommetto che non sapeva neanche come mi chiamavo).A un certo punto Bob parte e la travolge,così lei è caduta e io,attaccato al guinzaglio le sono caduto a dosso.

Ahahahahahahahah!

Da quel giorno quella bambina mi ha odiato.

Dai,il vero amore in fondo è sopportare il tuo animale anche se è un gran bàstardo,no?

Aggiornamento:

Ehi Alessio,sono contento di averti fatto sorridere :) .Anche io amo molto gli animali.

Grazie per aver risposto petronius,quello che hai scritto è molto carino :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho una gatta ^^

Storia di Lulù

Allora la mia gatta lo presa in un negozio di animali ma non lo comprata era solo un gatto da addotare, arrivo al negozio e vedo che ci sono un sacco di micetti in un recinto, (ero andata al negozio solo per prendere il mangimi per animali) dopo vedo una gattina scappare da quel recinto ed era una pallina tutta nera e occhi marroni scuro, arriva vicino a me e la accarezo la proprietaria mi ha dopo chiesto se la volevo (beh non avevo neppure il cibbo per gatti ne una lettiera nulla perchè dovevo prendere un gatto ) naturalmente avrei detto no perchè non sapevoche farne di un gatto non avevo asperienza con i felini -_-ıı comunque io ho risposto di sì ^^ era troppo dolce con quegli occhieti e faceva lıefusa XD

1°giorno- bisogni ovunque sul pavimento di casa

2°giorno- far usare la lettiera al gatto

3°giorno-kagate a terra unıaltra volta

4°giorni-finalmente capisce a cosa serve la lettiera

5°giorno- dovevamo sverminalrla (un gatto quando ha i vermi kaga per casa palline bianche e sono come riso) casa piena di feci di vermi :C

6°giorno- vet.

7°giorno- sverminata

Ecc.

La gatta ancora oggi sta bene, la prima settimana cera amore e odio allo stessa tempo(naturalmente prima di prendere un gatto dovevo anche informarmi)

Ora ha un anno ma i primi giorni che ce lo avuta me li ricordo molto bene

Ps:scusa per gli errori

• Anonimo
    8 anni fa

ne ho tanti, per adesso ho un labrador che ogni volta che studio si appoggia la testa sulle mie gambe e mi guarda, poi faccio finta di stare male coprendomi il volto e con le zampe mi gratta le mani e abbaia. poi avevo una meticcia che purtroppo non c'è più che mi correva incontro solo se fischiettavo la colonna sonora di braccio di ferro e un'altra ancora, che credo sia il ricordo piu bello, che è rimasta tutto il tempo accanto a mio padre quando ha subito un grave incidente e quando sono arrivati i soccorsi lo voleva seguire pure in ambulanza

• Con questa domanda mi hai fatto sorridere :') quanto amo gli animali (sono dell'opinione che gli animali siano migliori degli uomini)

• Anonimo
    8 anni fa

..praticamente ogni momento che passo con loro..

..mi tranquillizzo solo guardandoli e accarezzandoli. Che soddisfazione?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.