Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Ateiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Se non esiste nessun dio, io con chi combatto?

:-P

Avete visto come vi ho stracciati?

Ora mi adorate??

Per favoreee!!!

Aggiornamento:

-folle: e allora come faccio a scrivere su questo forum? :-P

Aggiornamento 2:

-folle: se lo fondo io un nuovo partito va bene?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Anche tu non esisti, dunque puoi sotterrare l'ascia di guerra!

    Lascia l'ascia e accetta l'accetta!

    @: Cambia partito, lo fanno in tanti eppure vanno in giro a testa alta come se nulla fudesse!

    E prendono pure dei voti!

    XD

    @: Va benissimo, tanto più danni di quelli che han fatto i predecessori non potresti mai fare, ti hanno già battuto prima di cominciare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se dio non esiste tu lo segui a ruota...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Basta che non sia di estrema destra (alias fascista, ce ne sono già troppi in giro)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sakura
    Lv 6
    7 anni fa

    Devo ammettere che mi fa piacere quando vedo la coerenza.

    Bravi Folle e Vittorio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.