Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 7 anni fa

Aiuto, BISOGNO DI UN CONOSCITORE INFORMATICO...!!!!!!!?

Allora, in pratica ho scaricato un gioco e devo aprirlo con winrar credo si kiami...ho questi file che sono divisi in cd1 e cd2(il file è un iso)...: nel cd1 ho: Autorun.exe, eaunistall.exe, setup.exe più altra roba che però credo nn serva. Nel cd2 ho: Rungame.exe, speed.exe, più altra roba inutile credo...ho bisogno di qualcuno ke mi dica cs aprire in che ordine e in che modo...

Io ho provato con il file del cd1 setup.exe, e mi ha aperto l'istallazione del gioco, mi ha fatto mettere la KEY ke avevo in un altro file, sembrava andasse tutto poi all'improvviso mi ha kiesto di inserire il cd2, e ke cazz è il cd2??..o inserisco il cd2 o se no annullando mi ha bloccato l'istallazione...help me plssss....cm funziona??devo istallare prima uno poi l'altro, tutti e due insieme, servono dei cd????....10PUNTI AL MIGLIORE E AL PIù VELOCE....

5 risposte

Classificazione
  • Toltan
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

Per prima cosa scarica un gestore di file immagine (l'iso è un file detto immagine ovvero una copia 1:1 del disco originale del gioco), Daemon Tool andrà benissimo: www.daemon-tools.cc/ita/downloads quando lo installi ti imposterà ad una unità virtuale un lettore cd/dvd che prima non esisteva. Questa unità virtuale potrà contenere i file iso detti cd1 e cd2 come se fosse un lettore di cd/dvd. a questo punto 'monti' il primo dei due cd ovvero fai in modo che la virtualizzazione abbia effetto e fai partire il setup, quando ti viene chiesto di inserire il secondo cd non fai altro che 'montarlo' tramite demon tool facendo quindi proseguire correttamente l'installazione.

L'installazione tramite un compressore (Winrar, winzip o altro) dovrebbe essere fatta usando una sola cartella ma non sempre va a buon fine per il fatto che all'atto dell'installazione il programma si aspetta di trovare dei file che saranno andati sicuramente sovrascritti creando delle incongruenze.

Una volta che monti il secondo iso puoi giocare. Ricorda che l'unico caso in cui i file iso sono accettati per la legge è quando vuoi usare una copia di backup al posto dell'originale ma questo tu lo sai gia, vero? ;-)

Ciao!!!

PS: Certo che di spolliciatori ce ne sono a bizzeffe qui!!!Il bello è che mettono pollice verso anche a risposte pertinenti... BAH!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

il 1 CD è per Installare

Il secondo per Giocare

Metti il primo e clicca 2 volte su Setup.. finisci l'installazione... togli CD, riavvia il PC

Metti il 2 e clicca sull'icona del gioco che ti compare sullo schermo oppure sul menu che esci clicca PLAY o GAME o Gioca o Come sta scritto.

Non ascoltare WWW, Sono convinto che i tuoi CD sono originali e hanno un immagine incisa sopra. quindi sono Legali.....

non c'è bisogno di scrivere immagini ISO, tu hai CD originali.....))ti vedo da lontano

Fonte/i: La Droga migliore - 3D GAMES con TANTO DI DOLBY SURROUND - Gioco è un ARTE
  • 7 anni fa

Ci dovrebbe essere una iso per il cd1 e un'altra per il cd2. Se è così non devi fare altro che masterizzare le due immagini (un cd per ciascuna ovviamente). Una volta che le hai masterizzate inserisci il primo cd e e l'installazione parte da sola, attendi fino a quando ti viene chiesto di inserire il secondo cd; a questo punto rimuovi il primo cd dal lettore, inserisci il secondo e attendi la fine dell'installazione.

Saluti.

• Anonimo
    7 anni fa

Ai provato a estarre i file in una unica cartella? E poi fare auto run?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Tutti denunciabili qui, passibili di multe e sequestri delle vostre apparecchiature informatiche da parte della guardia di finanza per violazione dei diritti di copyright.

Non si scarica, si compra, si sinstalla e non si hanno problemi.

Certo se domani mattina mattina alle 5 arrivasse qualcuno in divisa a suonare alla porta di casa vostra non chiedetevi perchè.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.