perchè solo nella sezione italiana di RS?

diamo tanta importanza ai tdg? ho fatto un giro in quella spagnola, quella inglese e quella francese e solo in francia ci sono due domande. ma solo due e ho sfogliato parecchie pagine.

Aggiornamento:

ciao luciano :-) dare importanza significa parlarne, o in bene o in male. concordo con te sul fatto di dirigere gli argomenti su Dio, questo arricchirebbe il cuore e la mente.

Aggiornamento 2:

Ann amore mio :-) come sei bella stamattina! sprizzi allegria e buon umore da tutti i pori! :-)

guarda riguardo il berlusca e santoro, lo sto ascoltanto adesso ma mi sta facendo ribollire il sangue!!!!!!! sto cretino sta facendo l'elenco dei "reati" di travaglio. ma sto scemo! errori di stampa nei libri. cazzarola! ma questo è completamente fuori!!!! travaglio che si è laureato a 32 anni! miiiiiiiiiiiiii ma le sue mig.notte in cosa ce l'hanno la laurea!

Aggiornamento 3:

diffamazione!? ma se è la verità quella che dice travaglio! bellissima la risposta di travaglio!!!!! dice: "se io fossi un delinquente abituale lei mi avrebbe fatto presidente del senato!" ahahhahahahah grande travaglio!

certosina guarda che contro i cattolici sono la maggior parte degli utenti qui su answer. io nn parlo di chi sta contro chi ma dell'importanza che diamo, anche io per prima, a voi tdg. :-)

Aggiornamento 4:

Ann si ho controllato ma nn mi arriva nulla :-/ nemmeno i mess delle risposte che mi date qui.

malox? no no prenditi qualcosa per la paralisi al viso ehehhehehe perchè dal ridere la bocca ti potrebbe restare aperta come quella del puffo

Aggiornamento 5:

grrrrrrrrrrrr sojo due volte che cerco di pubblicare una domanda ma niente!!!!!

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ma buongiorno! Abbiamo portato una ventata di primavera con il nuovo avatar!!! Clicco: mi piace!!! ;)

Tornando alla tua domanda: io credo sia per il fatto che in r&s Italia vi sia una massiccia presenza di tdg rispetto ad altre realtà. Noterai che essi stessi pongono domande ad hoc le cui risposte (mr) sono, poi, assegnate agli stessi appartenenti al "gruppo". Insomma, una specie di circolo vizioso: io posto, tu -che sei come me- ti becchi la mr, e via dicendo.

In Italia siamo abilissimi a fare fuffa fuffa: basta guardare in politica u.u di che ci stupiamo? ;) (a proposito....nessuno a visto il teatrino su la / ieri sera? io ho preso sonno....troppe cazzate tutte assieme e il mio fisico non ha retto.... u.u)

Comunque sia, non mi disturba che essi postino domande e rispondano: ci mancherebbe! Anzi, io sono sempre pro-confronto purché sia un confronto libero, educato e costruttivo. Detesto le censure, gli autovoti e le paraqulate.

@scricciolo: ma cara grazie!!!! hai portato la primavera in una giornata cosi uggiosa (nebbione qui da me) ;)

Guarda: concordo appieno con la tua versione sulla menata dei pagliacci di ieri sera. Purtroppo non ho assistito al teatrino del soliloquio della mummia perché ho preso sonno.... ne ho sentito parlare alla radio...ora me lo vado a vedere. Devo prendere un maalox prima? O un valium?

Ps: hai controllato la tua posta?

@Luciano: ho provato ad inserirti tra gli amici....non lo permetti...mi dispiace questo...

@scricciolo: dovresti andare in impostazioni e controllare da li. Prova a mandare a me una mail/prova

• 8 anni fa

Ciao Scricciolo.

Per lo più sono ragazzetti viziati che "devono" calpestare e ridicolizzare gli altri (meglio se non la pensano come loro!) per sentirsi normali.

La rimanente parte (lo vedi dalle domande) pensa che la religione sia il sesso o l'8x1000...

I livelli delle domande e delle risposte sono pietosi, il rispetto manca, e per di più non si postano domande per curiosità, ma per:

1- ridicolizzare;

2- mettersi in mostra;

3- darsi conferma da soli delle proprie "credenze";

4- stuzzicare per vedere le reazioni degli altri;

5- guadagnare punti (no comment!!!).

Buona giornata a tutti! ;)

• Anonimo
    8 anni fa

A me sembra che la lotta e pari passo con i cattolici. Noto molte domande e risposte contro i cattolici, il papa e la chiesa. Sono d'accordo con Luciano che si dovrebbe dare più importanza al volere capire cosa vuole Dio da noi.

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao Scricciolo. Scusa, ma a me più che dare troppa importanza ai TdG, sembra che molti qui in sezione non ci sopportino proprio. Dare importanza a qualcuno dovrebbe significare parlarne bene ed elogiare in maniera eccessiva, e non è certamente il caso nostro. Comunque sono d'accordo con te: si dovrebbe parlare meno di noi e più intorno a Dio e su cosa Egli voglia da noi. :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

perchè i cattobigotti sono cosi tanto attaccati che debbono riversare lo stress sui tdg noi atei siamo tanto stressati dalla chiesa e dalle imposizioni che attacchiamo tutti i propagandisti di qualsiasi religione se la gente si facesse li fatti propri senza entrare nel merito delle decisioni altrui... governo e leggi con la chiesa / e superiorità per così dire che i tdg pensano di avere nessuno si filerebbe nessuno

• 8 anni fa

Anche contro la Chiesa la sezione italiana è quella in assoluto più insultante. Se guardi i Nick. Vedi che quelli contro i tdg sono gli stessi contro la chiesa. E poi devo dire che voi italiani siete autolesionisti e non sapete valutare la vostra cultura. Andate fuori e vedete.

• Anonimo
    8 anni fa

Ehèm! >> chatting << ...

• E' colpa degli atei, sono posseduti dal Demonio

ihihihiih

• Anonimo
    8 anni fa
  • Perché qui, é stato formato il gruppo Anti-Geovi, ed hanno deciso di togliere tutti i TdG della sezione.Ecco perché.....allora si cerca in tutti i modo di tirare in ballo le nostre dottrine, fasulle a detta di molti, la questione del sangue, ed altri principi scritturali di cui noi rispettiamo per creare l'ondata nell'alta marea.

Di cui un utente é questo:

http://yahooanswersalexander91.blogspot.it/

Prima aveva una lista di utenti che ne facevano parte con tutte le mail corrispondenti e ti assicuro ne erano almeno una 40ina....poi dopo che l'ho scoperto e glielo dissi pure nella domanda a cui tu avevi risposto sul sito dei TdG fatta da lui, ha cancellato la domanda....per non venire allo scoperto..e cancellato la lista delle persone che ne facevano parte.....

e qui rispondendo ad un utente:@G lui stesso ammette alla domanda di Luciano, dov'é questa lista? Mi piacerebbe vederla: l'utente in questione ammette: l'ho cancellata, perché non voleva si sapessero chi fossero gli iscritti.....ecco la verità.E si é prefisso di andare contro i TdG, e poi....parla del ramoscello di ulivo!!! Persone cosi, non meritano neppure un briciolo di fiducia...e offrono il ramoscello di ulivo!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.