Come vi è sembrato ieri sera il teatrino Santoro-Berlusconi?

Secondo me Ieri sera a servizio pubblico sia Santoro sia Berlusconi hanno fatto una magra figura. Il primo perchè come al solito, ha orchestrato un teatrino fazioso e propagandistico che ha tentato in tutti i modi di demolire il cavaliere. A me più che un dibattito è sembrato un processo nei confronti di Berlusconi (erano in 5 contro 1!!!). Mi aspettavo un Travaglio più ''brillante'' e invece anche lui ha tirato fuori sempre i soliti argomenti ''Ruby'' e ''vicende giudiziarie di Berlusconi'' (non so voi ma io di queste storie ormai ne ho le scatole piene). Il peggio l'ha tirato fuori Santoro quando orchestra una ''sputtanata D.o.c.'' con il video sulla telefonata di Berlusconi mentre la Merkel aspetta impaziente.

Berlusconi è apparso evidentemente teso, e privo di argomenti credibili: ormai è una caricatura di se stesso. Il peggio lo tocca quando pulisce con un fazzoletto la sedia dove stava seduto travaglio. Poco prima aveva letto un foglio (evidentemente non scritto da lui) nel quale vi sono scritte le vicende giudiziarie di Travaglio. Non riesce difendersi, e spesso soccombe a Santoro che alza la voce.

Morale? secondo me è stata una pagliacciata...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

in fondo lo sapevamo che quando ci sono Santoro e il Berlusca nello stesso posto non si parla mai di politica concreta, ma di siparietti, ma meglio così, ieri sera mi hanno fatto divertire troppo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.