Ipad 4 o ipad mini:) consigli...?

Meglio un ipad 4 16gb wifi o un ipad mini 16gb wifi +3g? Qual e' il migliore?:) grazie 5 stelle

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Se viaggi molto e vuoi portartelo in giro ti serve una cosa piú piccola e comoda, e ti serve il 3G poiché é un po' difficile trovare reti libere in giro... Quindi iPad mini con il 3G é ideale, se invece desideri sostituire un PC, ti muovi poco e stai in casa, iPad 4 é migliore perché é piú grande e potente, inoltre se stai in casa non é necessario il 3G se hai la rete Wi Fi, anzi sprechi solo soldi...

Fonte/i: Possessore iPad terza generazione
  • 8 anni fa

allora io ho un ipad 4, ma avendo provato anche l'ipad mini ti dico questo: anche portarsi in giro un ipad normale non ti da fastidio e poi ci son delle applicazioni in più e puoi usarlo anche come pc se acquisti un tastiera, quindi ti dico ipad 4

Fonte/i: io :)
  • 8 anni fa

Se lo devi portare il viaggio meglio il mini, altrimenti meglio il 4, anche se un ipad mini alla fine diventa come un iphone di poco piu grosso, secondo me è uno spreco di soldi e ti godresti di piu l'ipad 4 :)

• 8 anni fa

se vuoi usarlo solo in casa meglio il primo, se vuoi portartelo in giro meglio il secondo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

un ipad mini 16gb wifi senz altro :))) è piu comodo da portare in giro ed è anche piu bello esteticamente <3 un bacioo

• 8 anni fa

Un Ipad4 Perche' e' dotato di piu' applicazioni , e' piu' veloce .... 10 PUNTI PLEASE

• 8 anni fa

ipad mini prendi quello

• 8 anni fa

Ti consiglio il 4 il mini e una cavolata perche alla fine i pad e figo perche e grande a questo punto ti prendi un i phone costa un po di piu ma almeno hai delle funzioni in piu!! con praticamente la stessa grandezza!!(piu o meno)

Fonte/i: scusa ma secondo me l i pad mini e una cavolata.......qui si ingrandiscono i telefono e si rimpiccioliscono i tablet .....finiremo con l phone grande quanto un i pad e viceversa!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.