Gravidanza???? vi prego è davvero importante????????????????????

Salve a tutti !! Avrei bisogno di un consiglio ..ecco io prendo la pillola e prendo altre medicine come reumaflex (punture) e il cortisone per una malattia..questo mese a metà blister ho iniziato ad avere delle perdite piu o meno abbondanti ..da un colore che varia tra rosato a rosso sangue a un marroncino ..oggi... visualizza altro Salve a tutti !! Avrei bisogno di un consiglio ..ecco io prendo la pillola e prendo altre medicine come reumaflex (punture) e il cortisone per una malattia..questo mese a metà blister ho iniziato ad avere delle perdite piu o meno abbondanti ..da un colore che varia tra rosato a rosso sangue a un marroncino ..oggi è il quarto giornoo che ho queste perdite e in questi giorni ho avuto fitte alle ovaie soprattutto dalla parte sinistra ..ho avuto diarrea ma solo un giorno ..ho avuto un pò di nausea dagli odori di quello ke mangiavo ..cose ke mangio spesso e un pò di lieve nausea ogni tanto ..inoltre queste perdite mi sono venute dopo aver litigato e deciso di lasciarci (almeno x ora)con il mio fidanzato..voi cosa ne pensate ..cosa puo essere?c' è la possibilità ke sono incinta?
4 risposte 4