sara ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 8 anni fa

mi sona stancata!!! ;(?

non vorrei offendere nessuno!!! ma mi sono stancata sinceramente quando rispondo ad una e domanda e vado su le mie attività e guardo le domande vedo sempre le solite miglior risposte, sono stanca per non usare altre parole!!! non dico che io sono brava e so rispondere alle domanda ma se vedete le ie risposte sono sicura che dico qualcosa di giusto!!!! la morale della favola : per favore prima di scegliere la miglior risposta non guardate se risponde una persna tipo giulya 79 o chiara (scusate se faccio i vostri nomi!!!) ma guardate come sono le risposte!!! ;) perfavore ditemi cosa pensate!! SE DOVETE RISPONDERE PER LITIGARE NON SPRECATE IL VOSTRO TEMPO!!!

Aggiornamento:

Xεvερεvτoλά ♪ si è quello che intendo dire!!!

Aggiornamento 2:

ma perchè interpretate sempre le cose male??' io non sono qui per le miglior risposte perchè non me ne frega un *** ok?? io mi riferisco alle persone che fanno queste preferenze e non voglio offendere nessuno!!! ;) scusate se non mi sono spiegata bene!!!

Aggiornamento 3:

non mi interessa di 10 punti!!! io mi riferisco solo alle persone che fanno questa distinzione io rispondo alle domande perchè voglio che delle persone mal informate capiscano quello che devono fare perchè mi dispiacerebbe se qualcuno non ben informato non abbia fatto niente per far crescere in modo corretto il suo animale!!! comunque chiara forse ho sbagliato a fare quasta domanda ma ho fatto notare solo questa cosa!!! non credo che abbia fatto un reato giusto!!! pero' chiara cerchi di essere meno aggressiva tipo giulya 79 si è spiegata senza usare un linguaggio forte!!!

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao sara io sinceramente è da una vita che non litigo con nessuno ..e sinceramente non ne ho voglia ...

sono su yahoo da anni per informare il mio scopo è solo quello.. non me frega un beato cavolo dei punti o della targhetta doc ..a te cosa interessa? avere 10 punti.2punti la targhetta o dare risposte serie e ben dettagliate per salvaguardare la salute di un ipotetico animale?

mi spiace aver letto questa domanda veramente ...pensavo che ci fossero più persone amanti di questi animali a cui interessa in primis la loro salute e non i punti ....hanno ragione delle mie amiche ex answeriane doc a questo punto ..dicendomi che non si collegano più perchè sta diventando un covo di bambine a cui interessa gareggiare piuttosto che preoccuparsi della salute e del benessere del proprio animale ...se la targhetta si potesse donare te la cederei pure guarda ..sai che me ne faccio...

il mo scopo e sempre stato aiutare chi realmente vuole aiuto ...io ho tanti contatti su fb di persone che mi hanno chiesto in privato consigli ..gli ho dato i miei dati solo perchè ho visto che erano persone che al di là di una chat volevano realmente il bene del proprio animale ...il mio scopo è puramente questo...ho conigli da anni ..ho cercato di studiarli nel migliore dei modi mi sbatto a fare domande dal mio veterinario per cercare di aiutare chi me lo chiede ...non sono qui per prendere i punti e vantarmi con le amiche ...

vuoi che ti votino ..bene studia il coniglio o un altro animale ...studia la tua passione siii chiara e dettagliata nella spiegazione sbattiti ....e vedrai che sarai ripagata....ma devi sbatterti non si diventa preparati su un argomento dall oggi al domani così con una bacchetta magica i conigli sono la mia passione da anni ....li amo amo tutto di loro fino all ultimo pelo che hanno e nel mio piccolo spero che i miei consigli servano a salvare anche 1 solo coniglio ! grazie a persone che amano questi animali quando li amo io ..ciao

• 8 anni fa

non è una gara a chi prende più voti, o almeno, io non la vivo così, e sono sicura che anche le persone che hai citato non la vivano in questa maniera.

l'importante è dare informazioni corrette. e più persone le danno meglio è, indipendentemente da chi poi verrà scelto come risposta migliore.

mi spiace, ma non credo tu debba esser stanca per questi motivi, ma per il fatto di dover ripetere sempre le stesse cose perchè la gente non si informa ;)

----

allora non capisco il senso di questo intervento

• 8 anni fa

Guarda che a me non frega niente della miglior risposta, anzi lo dico apertamente: potete benissimo non votarle più!!

Se sei qui su answer solo perché vuoi che le tue domande siano votate allora mi sembri una persona abbastanza superficiale!

Ci sono persone qui che vogliono solo smentire falsi miti e dare consigli a persone inesperte, sai che ci frega?

per lo meno A ME NON FREGA NULLA!

Ti ripeto, una persona matura se ne frega di questo e non solleva neanche il problema.. ma se a te da tanto fastidio sappi che a me basta che la gente legga quello che scrivo e lo prenda in considerazione,fine.

Chissene della miglior risposta, è roba da bambini!

----

Come dice Ellèna, se non te ne importasse niente non avresti neanche aperto la discussione..

• Ciao!:) ...Quello che stai cercando di dire è che secondo te le migliori risposte vengono attribuite più in base a chi le scrive che in base ad un giudizio sensato...? Se intendi questo, ti dò pienamente ragione! Purtroppo cose del genere accadono spesso, e non solo qui!...:/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

giusto anche io vedo sempre litigate o risposte senza senso

• Anonimo
    8 anni fa

è vero ma nn so trovare la soluzioneeee!!!!!!!!!!! mi dispiace ;(

• 8 anni fa

si rispondono da soli con un altro profilo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.