pannelli in legno mezza parete?

salve qualche giorno fa sono andato in biblioteca e ho visto che oltre ad avere il parquet sul pavimento,anche la pareti erano rivestite il legno,non per intero ma fino a circa un metro d'altezza,non erano perline, erano pannelli larghi circa un metro con qualche decorazione.volevo sapere come si chiama questo tipo di rivestimento,o comunque come devo scrivere su google per avere qualche informazione,perchè riesco a rovare solo rivestimenti in legno per pareti intere.

grazie 5 pnt e 5 stelle

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Boiserie

• AB57
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao !

In questa domanda ti sei spiegata meglio !

Possono essere laminati plastici o in PVC se hanno delle decorazioni .

Nella domanda precedente sembrava che parlavi di pannelli in legno e quindi ti ho risposto di conseguenza .

Per il fatto che hai parlato di decorazioni mi viene da pensare che siano laminati plastici o comunque in PVC .

Pe avere informazioni a riguardo è sufficente digitare RIVESTIMENTI IN LAMINATI , ti usciranno svariati tipi di rivestimenti e vedrai che troverai quello che cercavi.

Se clicchi sul link che ti hopostato nella precedente tua domanda vedrai che sulla sinistra ci sono vari tipi di laminati da rivestimento .

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.