promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Ma come si spiega.....................!!?

Per puro caso ho incontrato il mio ex ragazzo insieme alla sua attuale fidanzata; Sono rimasta scioccata.

E' identica a me, fisicamente!!!

Cioè, ha la mia stessa tipologia di espressione, il sorriso, i capelli, il modo di vestire addirittura o.O

Sono felice sia riuscito a trovare una persona ideale, evidentemente ha una personalità completamente diversa dalla mia, però...per quanto riguarda il resto, credo di aver trovato davvero il mio sosia xD

Quando stavamo insieme i suoi amici mi dicevano che ricordavo molto la sua ex -.- dunque mi chiedo, ma si va avanti nel ricercare una persona che piaccia con un prototipo estetico inerente al primo vero amore?? mmm... :-/

Aggiornamento:

Quando ci siamo lasciati questa ragazza non era ancora presente, è finita per altre questioni...grazie comunque per la proposta, xD

6 risposte

Classificazione
  • Flavia
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Credo che se fossi stata nella tua stessa situazione, di sicuro sarei rimasta di stucco anch'io o.O

Riguardo alla tua domanda, non saprei se ci sia una sorta di regola in questo: l'idea del ricercare un prototipo, anzi, il prototipo estetico del primo amore, non l'ho mai capita fino in fondo.

Preclude altri possibili prototipi, resta legata ad una "vecchia" immagine, ma ne cerca una nuova, diversa....... e chi la capisce più questa ricerca di un prototipo specchio, o quasi!

Ad ogni modo no, penso proprio di no, non si va avanti cercando una sorta di fotocopia del primo amore, almeno, io non vorrei fosse così.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Non mi sorprende e non e' neanche detto che l'abbia fatto di proposito. Tu vedi pero' di non trovartene uno uguale al tuo ex.

• 7 anni fa

ahahahaha è divertente come storia xD

• 7 anni fa

Mi fa pensare a 50 sfumature!!! xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Evidentemente gli piacciono quel tipo di ragazze anche se poteva pur sempre rimanere con te

Fonte/i: Sono libero se vuoi!!!Ahaha scherzo :)
  • 7 anni fa

Strano...... ma se è così allora è vero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.