Aiutino impianto audio per la macchina?

Ciao a tutti! Volevo fare un impianto artigianale per la macchina con una spesa contenuta e senza interventi con la vetroresina.

Ho una Fiat Punto 1.2 60 del 1999.

Pensavo di mettere delle casse come quelle che si usano negli stereo da casa, 2 casse da 150 watt (tutte e due insieme, che dovrebbero avere già il woofer incorporato o qualcosa del genere, comunque fanno dei bassi stupendi) poi pensavo di mettere i pannelli porta della punto GT con alloggiamento per woofer al posto dei pannelli originali.

Questo per un impianto semplice. Avrei anche la possibilità di mettere altri 2 woofer nella cappelliera del bagliaio e una cassa con 2 altoparlanti che fanno da woofer risuonando nel legno (o una roba del genere, non so se l'ho spiegato bene).

Potrei realizzare una delle idee di impianto? Anche escludendo qualche componente magari.

Attualmente monto una autoradio da 50 watt (penso di potenza massima o roba del genere, sulla radio c'è scritto 50 watt e mi hanno detto che se ci attacco un woofer mi si brucia la radio), devo cambiarla per poter installare i woofer ecc.?

O posso cavarmela anche solo con qualche amplificatore?

Non sono pratico del Car Audio, spero di aver spiegato bene o almeno in modo comprensibile.ù

Grazie in anticipo e 10 punti al migliore!

P.S: Ho già tutti gli eventuali componenti citati sopra, a parte i pannelli porta della Punto GT.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Fai un bel pannello dietro monta i woofer nelle porte della gt e montaci un bel sub ;)

Fonte/i: dj
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.