promotion image of download ymail app
Promoted

joistick xbox 360 con filo USB compatibile con pc su ebay a 116€? ugaule a quello dei cinesi?

salve andando su gogle facendo la ricerca ''joistick con filo xbox 360" ho trovato vari joistick.. ad un prezzo di 116€ 129€.. offerte 169€ 2 joistik.. tutte inserzioni provenienti da ebay.. ho visto bene le foto e le confezioni non sono quelle dell'originale del xbox.. cioè e una confezione sigillata in plastica.. ce sempre stampato il marchi xbox.. ma all esterno ci stanno tante scritte in cinese.. in pratica e identico a quello che o visto nel negozio di cinesi nel mio paesino e lo vendono a 23€.. quello che voglio sapere..ma sono tutte bufale le inserzioni di ebay.. truffe? o sono dei joistick particolari.. come vedo nessuno ne ha ancora parlato sul webb.. e poi dico.. ma esiste veramente qualcuno che acquista un joistick su ebay ad un prezzo superiore a 100€

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il joystick col filo usb xbox che va bene anche per il pc ce l'ho, originale della micosoft e lo pagato 35 euro, al media world o all'unieuro non mi ricordo. quello su e-bay sarà una edizione particolare immagino, oppure è una fregatura della madonna. Prendilo in un media world o in un unieuro, chiedi ai commessi joystick xbox per pc che te lo danno senza problemi e non costa una follia!

Fonte/i: io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.