Consiglio crema idratante per il corpo:)?

adoro in assoluto il bagnoschiuma Dove Go fresh e sto cercando una crema corpo che ne richiami il profumo, da usare dopo la doccia. Vi viene in mente qualcosa? Grazie!!

Aggiornamento:

Alessandra,aggiungi essenze all'olio di oliva per usarlo come idratante?dove trovi le essneze? Grazie a tutte per le risposte:) ho visto che la lozione corpo go fresh esiste...ma non è commercializzata in italia -____-

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io uso la leocrema nel flacone blu e ottima ti idrata per 24h e economica e il profumo e molto simile.

• Anonimo
    8 anni fa

Dove go fresh è quella al cetriolo...mi pare. Comnunque la dove fa creme per il corpo ma di questa profumazione non mi pare di averla mai vista. Io uso olio d'oliva, è economico e cambio l'essenza per la profumazione ogni volta che preferisco!!!

ciaooo

• 8 anni fa

Come profumo non saprei aiutarti... Ma è buonissima la crema della nivea, quella però, seocodno me, nel flacone blu scurooo!!! è inodore, io la uso, e ti lascia la pelle liscissimaaaaa!

• Anonimo
    8 anni fa

Come profumo non lo so ma se vuoi una crema che ti idrati benissimo prova la nivea nel flacone bianco...si assorbe in un attimo e ti lascia la pelle di pesca...e se sei fortunata magari e anche simile il profumo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.