Mario ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

Energia Eolica.......?

Quali sono i metodi per guadagnare con l'energia eolica da casa?

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    il vento è una fonte di energia pulita e inesauribile;

    • fa uso di una tecnologia consolidata, affidabile

    e competitiva;

    • si adatta perfettamente ad attuare i principi

    della generazione distribuita con tutti i benefici

    conseguenti alla vicinanza del punto di

    produzione dell’energia a quello del consumo;

    • ha un impatto limitato sia in termini di altezze

    necessarie per i generatori che di spazio di

    rispetto necessario attorno ad essi. Anche le

    emissioni sonore sono in genere ridottissime.

    Un impianto eolico di piccola taglia è un impianto

    per la produzione di energia elettrica dal vento.

    Facendo tesoro dell’esperienza accumulata

    dall’uomo nel corso dei millenni, la moderna

    tecnologia mini eolica permette di trasformare

    l’energia cinetica del vento in energia meccanica

    e da questa, attraverso un generatore elettrico, in

    energia elettrica.

  • Anonimo
    7 anni fa

    ciao!

    allora per guadagnare con internet alcuni metodi che funzionano ci sono!

    basta trovare quali sono!

    io ti parlo per mia esperienza... se vuoi guadagnare un 200 o 300 e al mese (ma poi la somma può variare da quanto ti dedichi) comunque ti lascio il link all' l'articolo che spiega in dettaglio come funziona:

    http://bit.ly/UvSEoh

    se mi hai trovato utile e vuoi mettermi come migliore risposta ne sarò solo che felice!

  • 7 anni fa

    Cosa?????????? devi sapere che un aerogeneratore (pala eolica) costa una fortuna!!!!!!!!!!!! ci guadagneresti solo dopo molti anni. ti consiglio piuttosto un pannello solare

  • 7 anni fa

    con le pale eoliche + o - funziona come la dinamo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    pannelli solari fidati

  • Anonimo
    7 anni fa

    ma i pannelli solari non sono meglio scusa?

  • 7 anni fa

    Scherzi? Per produrre abbastanza energia da guadagnare devi montare pale da 10 mt almeno, avere permessi regionali, spendere 100 mila euro. Al massimo puoi installare piccole ventole domestiche (costo 5/600 euro) che possono caricare batterie 12 volt.

  • 7 anni fa

    Attraverdo pali eolici produci energia e guadagni.

  • 7 anni fa

    Montati una ventola in testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.