Avana ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

HELP ME....primo Dilatatore?

Ciao a tutti sono nuovo di qui, mi sono appena registrato. Volevo chiedere subito diversi consigli sulla dilatazione al lobo dato che sono totalmente inesperto e sto pensando in questo periodo di dilatare il mio lobo..

Avevo alcune domande da porvi:

- Leggo spesso in giro di blow out e ho circa capito cos'è, e se ho compreso bene è dovuto a degli errori compiuti nel corso della dilatazione. Chi saprebbe dirmi e spiegarmi il miglior modo di dilatare per evitare qualsiasi inconveniente?

- Considerando il fatto che in un futuro la presenza del dilatatore potrebbe creare problemi, per esempio in ambito lavorativo, è possibile far chiudere il buco? Alcuni dicono di si, altri dicono che rimane dilatato di 3 mm, chi sa dirmi le cose come stanno?

- Una volta che ho dilatato e ho acquistato il mio gioiello, come posso curare lui e il lobo per evitare ogni tipo di infezione?

MASSIMA SERIETA'..GRAZIE <3

Aggiornamento:

Sto dilatando con un aspirale da 2 mm....Mi interessava molto sapere COME DISINFETTARE LOBO E DILATATORE

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Io sono partita da un dilatatore piccolo tipo 3 mm, devi disinfettare bene il dilatatore se no é probabile che ti vengano infezioni e fa malissimo... poi quando ti sei abituato con quel dilatatore piccolo ne compri uno un po piu grande (ovvio non passare da 3 mm a 8 mm) piano piano li compri sempre piu grandi!

Fonte/i: Esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Io non sono esperta ma posso dirti che se è abbastanza piccolo il buco può chiudersi (tipo 1 mm) allora va bene ma 3 mm mi sembra troppo per sperare che si chiuda, come si cura non lo so e non so neanche come lo fanno, se sei di Palermo ti consiglio di andare da Lillà difronte la cattedrale e chiedi li consigli, se non lo sei vai in qualsiasi negozio che faccia dilatazioni e chiedi informazioni ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.