Sognare di fare l'amore con...?

il mio ragazzo ma nella stanza avere altre 2 coppie che lo stanno facendo tra l'altro miei amici e fidanzati che può significare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

I sogni erotici sono più comuni di quanto non si crede, anche se non si vuole ammetterlo. Non c'è nulla di male capitano a tutti. Questo non vuol dire che tu voglia assolutamente farlo, puo essere una fantasia o soltanto un sogno che ti ha ispirato magari un discorso con le amiche o un immagine vista distrattamente. Il nostro cervello immagazzina immagini e parole alla quale noi magari non abbiamo nemmeno fatto caso e poi le rielabora a suo modo. I sogni possono voler dire tanto o nulla :) il tempo ti chiarirà ancor meglio le idee.

• 7 anni fa

tu hai sognato di farlo con il tuo ragazzo magari ne avrete parlato insieme di farlo o magari l' avete già fatto ...e molto normale poi i tuoi amici lo stavano facendo quindi magari ...nella tua testa cioè ..il pensiero di farlo col tuo ragazzo sara passato o anche solo la parola amore il tuo ragazzo il tuo cervello a elaborato questa cosa poi l' amore beh penso sappiate come si faccia quindi il cervello a elaborato un po la cosa beh ed ecco il sogno...

• 7 anni fa

Sono d'accordo con la risposta "sogni erotici che capitano", però visto che nel sogno siete nella stessa stanza secondo me indica che avete una bella amicizia con queste coppie, che siete molto intimi!

A me capita a volte di fare sogni erotici con persone che magari non desidero sessualmente ma con le quali entro più in intimità, è un segno di maggiore consolidamento dell'amicizia!

Oltre a questo forse può indicare che di fondo avresti voglia di sperimentare questa cosa, chissà!

• Habby
    Lv 4
    7 anni fa

sogni erotici..capitano :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.