promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 7 anni fa

Domanda sul vaporizzatore volcano.?

Salve. Ho recentemente sentito parlare di questi vaporizzatore Volcano, di qualità altissima pare. Ma il prezzo lascia a dir poco esterrefatti. Ora, ho alcune domande circa questo oggetto. Prima di tutto, vale davvero la pena di spendere la fortuna di 385 € e spese di spedizione per questo vaporizzatore, quando ce ne sono di molto più economici? Secondo, acquistando un volcano, viene fornita una ricarica, dotata di palloncino, eccetera, anch'essa molto costosa. Quanto dura una ricarica? Quanti utilizzi?

E infine, in tutte le descrizioni di questo oggetto, esso viene definito semplicemente come un'alternativa al fumo per consumare cannabis e vari derivati psicoattivi. Mi domandavo se il volcano potesse essere utilizzato anche ad esempio con semplici piante medicinali essiccate e sbriciolate, per estrarne il principio attivo.

Spero di ricevere risposte che risolvano il mio problema. Ringrazio tutti gli utenti SERIAMENTE interessati.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio di prenderti le cartine e iniziare a rollare molto meno costoso!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.