Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportGiochi olimpici · 7 anni fa

Ginnastica artistica?

Io faccio ginnastica da 7 anni. C'è qualcuno di voi che mi può dire o raccontare qualcosa perchè la ginnastica è la mia vita

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

io faccio ginnastica da ormai 10 anni ed è diventat la mia vita. è la cosa he preferisco fare, non ce altro ke preferirei.

continuerei a farla all'infinito , ormai tra me e questo sport si è creato un legame talmente stretto che nn riesco a farne a meno, sto già pensando a qualche corso estivo da fare. per me è diverso dalle mie compagne, perché x loro fae ginnastica significa andare in palestra ma non faticare, al primo sintomo di male lo dicono all'insegnante e o si fermano o comunque non vogliono fare fatica e se ci fa fare un po' di potenziameento urlano che gli fa male e che non vogliono farlo.... io invece amo la ginnastica e non rignifica fare solo quello che riesco e che mi piace ma anche faticare, faer potenziamento esercizi duri che poi mi permettono di migliorarmi sempre più. se io mi faccio male non dico niente e continuo ad allenarmi finchè non è finito l'allenamento anche se mi fa male perchè mi hanno insegnato a soffrire in silenzio e più ke altro xk altrimenti sarei sempre ferma.

fare ginnastica significa vivere!!!!!!!!!!!! quando vado in palestra mi sento libera, mi sento in un luogo sicuro, la palestra ormai mi conosce fin da quando son nata e mi ha visto crescere diventare grande quando ad esempio faccio salti al trampolino mi sembra di volare mi sento libera da ogni pensiero e non ho le preoccupazioni che o a casa o a scuola. io inoltre ogni anno mi do un obbiettivo e fin ora lo sempre raggiunto!!!!!!!! secondo me tu consideri la ginnastica la tua vita perchè ti piace talmente tanto che quando sei in palestra non pensi ad altro, il tuo obbiettivo è allenarti, divertirti, non sei costretta o non lo fai tanto per far euno sport come molta altra gente fa ma lo fai perchè lo ami e ci tieni molto.

Fonte/i: spero d'essermi fatta capire e ...mi raccomando non mollare mai la ginnastica perchè è uno sport stupendo e insostituibile . un bacione <3
  • Anonimo
    4 anni fa

La ginnastica è un modo per ritrovare te stesso e combattere lo stress,se lo fai all'aperto ancora meglio,guarda non faccio ginnastica da 1 anno a causa del troppo studio siccome sono in 5 superiore e a volte il sabato o la domenica vado a correre ai giardini e mi fa sentire molto a mio agio.

Fonte/i: me stessi
  • 7 anni fa

Io la faccio da 2 anni, ma è anche per me la mia vita. Quando non ci vado mi sento tristissima. I giorni che devo andare in palestra non vedo l'ora che siano le 18.30 per cominciare l'allenamento e quando lo finisco aspetto con ansia il prossimo giorno che tornerò in palestra. A me basta stare in palestra anche senza fare niente perchè sento che quello è il mio posto.

Fonte/i: me stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.