Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportGiochi olimpici · 7 anni fa

Ginnastica artistica?

Io faccio ginnastica da 7 anni. C'è qualcuno di voi che mi può dire o raccontare qualcosa perchè la ginnastica è la mia vita

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

io faccio ginnastica da ormai 10 anni ed è diventat la mia vita. è la cosa he preferisco fare, non ce altro ke preferirei.

continuerei a farla all'infinito , ormai tra me e questo sport si è creato un legame talmente stretto che nn riesco a farne a meno, sto già pensando a qualche corso estivo da fare. per me è diverso dalle mie compagne, perché x loro fae ginnastica significa andare in palestra ma non faticare, al primo sintomo di male lo dicono all'insegnante e o si fermano o comunque non vogliono fare fatica e se ci fa fare un po' di potenziameento urlano che gli fa male e che non vogliono farlo.... io invece amo la ginnastica e non rignifica fare solo quello che riesco e che mi piace ma anche faticare, faer potenziamento esercizi duri che poi mi permettono di migliorarmi sempre più. se io mi faccio male non dico niente e continuo ad allenarmi finchè non è finito l'allenamento anche se mi fa male perchè mi hanno insegnato a soffrire in silenzio e più ke altro xk altrimenti sarei sempre ferma.