10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sono stupendi... ma il primo avendo il pantaloncino a vita alta bisogna avere anche il fisico adatto per portarlo come quello della modella ;) per esempio a me starebbe male e sarei ridicola... il secondo mi piace ma sai è un po troppo accattivante con i reggicalze xD anche se il vestito non mi piace almeno quello della foto... ma con un altro vestito sarebbe bello!

    L'ultimo invece lo Amo! mi fa impazzire... mi piacciono molto questo tipo di look un po dark!! **

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    io mi vesto così..sono bellissimi ed originalissimi...per la gente che dice che sono ridicoli direi semplicemente che sarebbe ora di aprire un po la mente:)

    Fonte/i: io
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    stupendiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    carini direi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    io li trovo stupendi!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    non sono il mio genere e non saprei sinceramente quando metterli, però dipende dai gusti personali...io sono un po' più colorata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Illa
    Lv 4
    7 anni fa

    Sono fantastici! Io ho sempre amato questi look!! *^*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Abbastanza brutti, più che ridicoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    i primi due sono anche carini ,ma il secondo è un po ridicolo.

    10 pt pleaseeeeeeeeeeeeee :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sono ridicoli!!! Sembri una pazza sclerata cosi :)

    Perchè non segui lo stile di H&M...colletti, giacchette, pantaloni stretti, maglie particolarissime =)

    aiutooo http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.