Entrate vorrei esserlo anche io ...?

Vorrei essere anche io una delle tipiche fighette ma non come quelle che se la tirano !! Nono mai ... Solo di quelle che attirano l'attenzione, che colpiscono la gente che le circonda, vorrei avere più autostima vorrei sentirmi qualquno che vale veramente... non voglio più stare nell'ombra senza essere notata... Non so come realizzare questo mio "Sogno" ... chiamiamolo così ... Per favore aiutatemi vi do il massimo dei punti veramrnte lo giuro. E poi non sono nemmeno brutta !! (secondo me xDD ) Il problema è che non ho carisma e non so farmi valere !! vorrei cambiare di me il carattere, il look tutto ma proprio tutto!! Il massimo dei punti e vi accendo tutte le stelline che volete a tutte le vostre domande, basta chiedere ;))

Grazie e rispondete in tanti <3

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

io faccio così:

1)capelli: non legarli (a farli scendere in faccia sembra che tu voglia nasconderti). Capelli sciolti!

2)abbigliamento: via maglie accollate fino al mento, usa vestiti che mettono più in evidenza le forme

3)trucco: qualcosa di semplice, punta su occhi e unghie, cerca dei video per vedere come si creano effetti particolari, usa un buon profumo che non stordisce, ma che si fa sentire e rapisce

questo riguarda l' aspetto, ma cambia spesso per dare un pizzico di novità. Per il carattere:

1) non dire: non so, forse, credo, non penso (a una domanda rispondi a colpo sicuro anche se hai un dubbio, se sbagli... pace)

2)quando sei insicura nel parlare, invece di fare mmmm...insomma....mmm) fermati e basta e non dire mai: insomma, diciamo... beh

3) se ti invitano tirati un po': aspetta, domani esco...ah, no quello è per sabato (anche se non è vero) ok, vengo\ veramente dovevo uscire con un' amica e deve dirmi se è per oggi o domani, non è sicuro che vengo, altrimenti ti mando un sms ( fai capire che hai anche altro da fare, non ti tirare quando si organizza qualcosa in un grande gruppo come la classe)

4) alle feste di compleanno chiama le tue amiche per fare regali insieme, la scusa perfetta per uscire e guardare anche altre cose e organizzati per farsi accompagnare o venire a prendere

5) esci con le tue amiche in posti affollati, così ti fai vedere in giro e le altre diventeranno curiose

6) a ricreazione vai in altre classi o pure in bagno o alla macchinetta, ma via dalla tua classe!

7)se frequenti uno sport o altro, cerca di legare anche lì

8)chiedi e dai con qualunque scusa n di telefono, indirizzi e-mail, renditi sempre reperibile :)

Questi sono solo trucchetti, ma in fondo anche se li usi rimani sempre te stessa, non cambi carattere, sai, non è bello mentire a se stessi

Fonte/i: come faresti senza di me :D posso chiederti quanti anni hai?
  • Anonimo
    8 anni fa

Anche per me è stato così ero ancora un po bimba ma poi sono emersa cerca di capire in cosa sei brava io ad esempio lo sono nel canto cerca di sfruttare le occasioni per metterti in mostra scegliti una amica popolare ma non troppo seguila per un po e poi diventa tu la stella del look io ti consiglio un look sportivo tipo jeans maglietta o felpa e scarse preferibilmente tutto firmato per fare colpo poi cercati un bel ragazzo magari popolare e poi fatti vedere sicura bacialo davanti a tutti parla di lui e poi bham in un doo colpo sarai popolare pur restando te stessa!! Cn me ha funzionato credimi vorrei 10 punti e 5 stelle grazie

Fonte/i: Io
  • 8 anni fa

cerca di non essere timida ma esuberante non esagerando .. intrigante e simpatica :)

Cerca di farti notare per la tua semplicità per quello che sei tu e non copiando le altre fighette è la semplicità che fa la differenza ! Se non ti piace il look prova a farti un taglio alla moda magari con il ciuffo e per i vestiti vai in un negozio e fatti consigliare da una commessa cosa ti starebbe più bene addosso :) buona fortuna :)

• Ma non hai bisogno di queste cose.. Tu dovresti capire che vali anche se non sei al centro dell'attenzione. I tuoi genitori ti hanno dato poche attenzioni fin dall'infanzia per caso? Comunque sono le classiche cose adolescenziali, ma sappi che più lo desideri meno speranza hai di ottenerlo, perché gli altri sentono inconsciamente che tu ne hai bisogno, ergo sei "debole", ergo non sarai considerata "****"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  •  
    Lv 5
    8 anni fa

tutto questo in nome di cosa? per compiacere il volere di altri? questa, scusa, ma è bassa autostima. se sei davvero carina prima o poi arriverà il ragazzo che se ne accorgerà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.