Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Assistenza Euronics! Help!!!!?

Il 12 novembre ho portato le mie cuffie (cuffie in ear della Bose, non mi funzionava più una cuffia) nel centro assistenza Euronics. Oramai e passato un bel po di tempo! siamo infatti al 12 gennaio e ancora niente, che devo fare? L'ho pure mandato una email a quelli dell'euronics con spiegazioni su questo cosa con allegato anche la copia del mio foglio di assistenza che ho ricevuto. Datemi consigli per favore....

Aggiornamento:

Quindi che mi consigliate di fare?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dato che ho lavorato in Euronics posso dirti che è passato tantissimo tempo, di solito non ci impegano così tanto, però guarda che non è colpa di Euronics e dei ragazzi, perchè loro lo inviano al centro assistenza Bose Italia, quindi è colpa loro se ci mettono così tanto. Non ti conviene inviare mail, perchè tanto le cestinano, è meglio se vai direttamente in negozio a chiedere spiegazioni.

Quindi vai in negozio dal commesso e chiedi se lui sa qualcosa in merito alle tue cuffie, casomai proverà a chiamare il centro assistenza x sapere a che punto sono.

Fonte/i: Ho lavorato in Euronics x 1 anno.
  • 8 anni fa

Euronics non è un centro assistenza, ma un rivenditore. Se tu hai problemi con un prodotto acquistato da loro e lo riporti da loro, Euronics lo manda al centro assistenza ufficiale (non lo riparano di certo loro, non sono autorizzati a mettere mano al prodotto). Ad euronics puoi chiedere come mai il centro assistenza ci sta impiegando tanto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.