brondi praga e brondi sydney gli posso collegare sulla stessa base?

ciao.... in casa mia ho 3 telefoni cordless brondi PRAGA tutti collegati su una stessa base, così da poterne avere uno in ogni stanza senza bisogno della linea telefonica, solo che ora mi servirebbe acquistarne un altro e visto che il brondi praga non lo trovo +, mi ero interessato al brondi sidney, volevo chiedervi, il sidney lo posso collegare alla base del praga???, chiedo questo perché tempo fa volevo aggiungere un altro cordless, e ho deciso di comprare un philips, risultato era che se collegavo il philips alla base del praga, quando provavo a chiamare cadeva la linea.

Grazie mille a chi mi potrà aiutare!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Io lo fatto

• Anonimo
    3 anni fa

Quando sono andato a Sydney ho guardato prima un po’ di siti per l’hotel ed ho visto che quello con prezzi più convenienti è questo https://tr.im/1VYLO

Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.