promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Canne aiuto entrate!!!!!!!!?

Io non fumo ne sigarette ne canne , mai fumate , ma due giorni fa ho provato a fumare una canna di erba chimica e ho fatto un bel po di tiri, mi sono subito sentito strano , come stordito e tutto freddo e rigido , sono subito andato a casa a dormire e mi sono svegliato normale , peró da quel giorno mi sento sempre strano, quando sono in mezzo alla gente vedo un po a scatti e mi sembra di essere in un sogno, rispetto al giorno della canna i sintomi sono diminuiti moooolto ma molto , pero un po li sento ancora, cosa devo fare, tante volte mi sento normsle poi ad un tratto di nuovo

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Perfettamente normale, hai solo un po' di paranoia! Hai fumato, non ti è piaciuto e si è rivelata una brutta esperienza. Ora sei solo in "stato di allarme" rilassati che stai benissimo! Quando sei in questo stato, dovuto al fatto che ti sei sentito male, ogni minima cosa ti sembra un sintomo di qualcosa di "strano". Ma non aver timore è tutto ok.

"Se le cose vengono percepite come reali, saranno reali nelle loro conseguenze" William Isaac Thomas

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Boh D:

• 7 anni fa

nienteeee. è solo suggestione!!!!!!!

non ti preoccupare per una volta che lo fai non succede niente... stai tranquillo e non pensarci, è l'unico rimedio

• non fmare più se no la situazione non migliora ma PEGGIORA!! sappilo!!!

la causa per cui ti senti ancora strano può essere causata al fatto che il primo giorno che avevi fumato, forse avevi fumato troppo e te nn eri ancora abituato...

aspetta un pò di tempo e se entro 3-4 giorni la situazione è un pò garve la situazione ma non ti preoccupare!! poi può darsi che se ancora piccolo... forse hai 13-14 o 15 anni...

non ti conveniva fumare troppo il primo giorno!!

fammi sapere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Fatti un bagno hippy!!

• 7 anni fa

Sottone

Fonte/i: La piazza
  • John
    Lv 4
    7 anni fa

fumare rovina la salute!ricordatelo è per il tuo bene!

• 7 anni fa

Non fumare più canne. Fa molto male. Fa uscire ''pazzi'' :)

• 7 anni fa

Ti senti strano perche e cominciata la dipendenza dal fumare le canne. Da oggi in poi devi fumare piu spesso cosi prendi l abitudine e ti senti di nuovo normale. Buona fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.