Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 8 anni fa

Migliori paesi in cui vivere?

Comincio col dire che quest'anno compirò 17 anni, ma sono intenzionato a trasferirmi circa a 20 anni in un paese estero e magari (non sono del tutto sicuro, più no che si) frequentare l'università lì.. possibilmente dove si parla inglese quindi America, sud africa, inghilterra, oceania..

Voi cosa mi consigliate?

Aggiornamento:

Ma oltre al mio stile di vita e il tipo di paese vorrei essere sicuro di andare in un posto in cui posso vivere in modo "felice" e tranquillo

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

non vorrei influire sulla tua futura decisione ma sicuramente non in America!!!

Non rovinarti la vita cosi

se proprio vuoi andare in un posto dove si parla l'inglese vai in Australia

Fonte/i: Conosco 2 persone che sono andate in Australia e mi hanno detto che in meno di una 3/4 giorni trovi lavoro senza essere specializzati per forza in qualcosa!!!
  • 8 anni fa

Ho visto un documentario poco tempo fà. Parlavano bene della Svezia! Informati ho l'impressione che ne vale la pena. Saresti aiutato positivamente specialmente se vuoi studiare. Anche per vivere non saresti tartassato come quì in Italia. Buona fortuna!

• 8 anni fa

A mio parere Australia... anche se è lontana....mentre gli USA sono molto "più vicini"...con un volo di 9 h sei a New York... ma non è la stessa cosa...dipende anche da che tipo sei....se ti piace il mare, lo sport, il surf, la natura (anche un pò selvaggia), gli animali,...meglio Australia.... se sei un tipo più cittadino e non ti piace isolarti, meno attento alla natura o all'inquinamento ti troverai bene anche negli USA.... Inghilterra la escludo....piove troppo!

Sud Africa non conosco abbastanza per parlarne....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.