Descrizione oggettiva?

mi serve una descrizione oggettiva su un oggettiva su un oggetto da cucina..uno qualsiasi..aiutatemi..10 punti al migliore..

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la forchetta:

è una posata utilizzata per mangiare;può essere in plastica o in alluminio e avere il manico di diversi colori;esiste quella per dessert o quelle da pasto classica.

il bicchiere:

viene utilizzato per bere è solitamente e fatto di vetro però può essere anche di plastica o di carta.

oltre a quello classico esiste quello da vino che è detto calice o quello da birra che è detto boccale.

le pentole:

le pentole sono degli utensili da cucina utilizzati per bollire i cibi,l'acqua o per cucinarli.

sono generalmente fatte di metallo e alcune sono rivestite di teflon(non so se si scriva così)che serve per renderle anti-aderenti;le pentole esistono di diverse forme e grandezze e posso avere due o un manico.

lo so che sono molto brevi ma tu sei vuoi puoi aggiungere qualcosa anche perché farli su utensili da cucina è difficile,nel senso che non c'è molto da scrivere....cmq vanno bene?

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.