Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

E' normale? mi devo sentire in colpa? aiuto..?

Salve...

sono fidanzata da un anno e mezzo e lo amo da morire...

la cosa che a volte mi fa sentire in colpa è che mi capita spesso di ballare davanti allo specchio, facendomi tutti viaggi mentali tipo che sono un 'attrice o cose così, e a volte mi immagino che mi sta guardando il mio ragazzo (Nel contesto immaginato), altre volte dei suoi amici (che sono anche i miei), e altre volte altre persone.. mi devosentire in colpa? aiutatemi per favore

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ma in colpa di cosa! Non puoi bloccare l' immaginazione! Stai tranquilla e non farti queste paranoie! Ciao :)

• 8 anni fa

Ma che domanda è? D:

• No è una cosa normale sognare .. tutte in fondo un po' desideriamo la gente '' ai nostri piedi '' come si suol dire ma tu ami lui non i suoi amici o altre persone e sono convinta che se ci fossero tuoi amici , altre persone e lui tu vorresti solo che i suoi occhi fossero puntati su di te

• 8 anni fa

Anche a me capita e non c'è niente di male nell'immaginarlo:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

nah. E poi perché ti dovresti sentire in colpa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.