"Mamma possiamo tenerlo? Ti prego, ti prego, ti prego!"... parliamo di ANIMALI DOMESTICI(forse)?

Da ragazzina non avevo animali domestici, dunque il mio amore per gli animali si riversava verso animali che domestici proprio non erano...

Ricordo di un piccolo bruchetto, che facevo passeggiare tra le mie dita...

Ricordo una lumachina trovata in strada che allevai nella mia cantina per diverso tempo...

E tanti altri ancora...

La domanda: voi avete mai avuto un animale domestico di questo genere? Avete mai avuto l'abitudine, insomma, di portare in casa animali non propriamente domestici, trattandoli come tali?

DDR: avete un animale domestico più comune?

(Io ho una coniglietta... Ho perso la passione per gli animali striscianti)

;)

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io sono sempre stata circondata da animali, ma avevo comunque tentato di allevare un paguro O.o

Comunque io ho sempre avuto cani, pappagalli e tartarughe quindi u.u

DDR si, 3 cani e 3 tarta ;)

Ciauu

• no D:

• 7 anni fa

Sì mi è capitato da piccolo ho trovato per strada una rondine che non riusciva più a volare allora l'ho tenuto un pò nel garage poi ha ricominciato a volare *-*

DDR Sì ho 3 cani, 2 gatti e 3 criceti senza dimenticare le galline xD

Ciao buona serata

• Giù
    Lv 5
    7 anni fa

Da piccola trovai nella lattuga una lumachina e divenne il mio animaletto per molto tempo. :)

Adesso ho due tartarughe d'acqua dolce ma se non fosse per i miei genitori, prenderei anche cani,gatti,furetti,conigli e molti altri. XD

Beata te che hai una coniglietta, sono così carini........ :)

Fonte/i: AMO gli animali.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sì, un millepiedi :D

DDR: Ho tre cagnolini e un cavallo

Ciao e buona serata :)

• allora spero che tratterai bene i miei parenti a sei zampe:)

si avuti,e di ogni genere,ho avuto la fortuna di abitare molti anni in campagna,e mi potevo permettere molte cose,anche non comuni,cani,gatti,coniglietti,criceti,furetti e molto altro.

tutto quello che strisciava,come dici tu,girava libero senza problemi,insomma,me la sono goduta davvero,tutto quello che i miei genitori mi avevano sempre negato:)

ciao,buona serata:)

• 7 anni fa

LOL

Mia madre non voleva assolutamente animali, ti capisco xD

Cambiò idea quando trovammo un cucciolo abbandonato in aiutostrada. Ci fece tanta pena, zoppicava ,aveva molti ematomi sul corpo ed era magrissimo, rischiammo persino di investirlo per sua fortuna l' autostrata era piena zeppa di autovelox perciò mio padre andava sui 40 orari...

Fu così che presi il mio primo cane. Ero piccolina avevo sui 4 anni ( adesso neho 15) quando lo adottammo. Ci affezzionammo subito a questo piccolo patuffolo , tanto da considerarlo parte della famiglia... figurati che l' anno scorso quando morì io , mia madre e la mia sorellina facemmo una piccola tomba nel giardino di casa...

Adesso abbiamo un altro cagnolino sempre un trovatello.

Non centra niente con la tua domanda ma comunque... xD

• no ho sempre avuto animali domestici normali.

prima che nascessi i miei avevano 3 cani e 1 gatto. poi a mano a mano sono arrivati nuovi componenti ad allargare il gruppo o a sopperire la mancanza di quelli che nel frattempo erano morti di vecchiaia.

sono un grande appassionato di animali e in particolare venero i gatti.

• Anonimo
    7 anni fa

una specie di scarabeo (quelli che si trovano al mare, tipo questohttp://www.torange-it.com/photo/1/13/Scarabeo-leta... ) che avevo chiamato micerino

ddr, non ho animali domestici, più sono pericolosi più mi piacciono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.