Problema accensione cellulare?10 punti al migliore??:(?

Ho un grandissimo problema!Questa mattina ho acceso normalmente il mio cellulare (samsung wave),mi sono connessa a internet,poi ho messaggiato un po',cose che faccio sempre..all'improvviso si è bloccato,si è spento da solo e ha fatto per riaccendersi in automatico..però esce solo la schermata iniziale e si blocca e continua a farla continuamente...se tolto e rimetto la batteria succede la stessa cosa,riparte il logo d'accensione e si ripete all'infinito fin quando non tolgo nuovamente la batteria!!! cosa devo fare??10 punti assicuratissimi tra un'ora al migliore .. sono disperata :(

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ATTENZIONE: prima di mandarlo in assistenza non fare assolutamente l' hard reset

1) innanzitutto la batteria non centra nulla

2) è successo anche a me, e potrebbe essere un virus

3) la prossima volta, se non compri un' altro cell, scarica l'app Aptoide cercando sul browser (e non su google play) e da lì potrai scaricare tante app a pagamento del tutto GRATUITAMENTE, quindi scarica il Kaspersky o il Norton

4) se hai ancora la garanzia, CORRI SUBITO da un amico che se ne intende o direttamente dove lo hai comprato

5) se dal centro assistenza tornerà senza alcuna modifica, allora verrà la parte difficile

6) entra in modalità roaming (fai qualche ricerca sul web) e resetta completamente il cellulare

7) a questo punto se non parte ancora rimandalo in centro assistenza e te lo ritorneranno funzionante sicuramente

Spero di essere stato chiaro ed essenziale.

• 8 anni fa

è successo anche a una mia mica purtroppo non ce un modo per ripararlo manualmente se è ancora in garanzia ti conviene cambiarlo

Fonte/i: esperienza personale
  • 8 anni fa

la batteria non c'entra nulla

portalo in assistenza se è in garanzia e inizia a guardare i nuovi modelli per sostituirlo

• Anonimo
    8 anni fa

è successa a me la stessa cosa proprio 15 giorni fa. Prova a fare il reset premendo contemporaneamente il tasto di accensione, quello centrale e quello per alzare il volume. Se proprio non cambia niente (come è successo a me) portalo in assistenza. 15 giorni ed è a casa :) anche di meno ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

cerca su internet oppure quando apri il cellulare per togliere la batteria vedi se c'è qualcosa che ti sembra strana e tenta di ripararla(un filo che è storto, polvere nei circuiti, cose non normali, tanto per farla breve). se non riesci a venire a capo di niente portalo a riparare è la cosa migliore

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    8 anni fa

Dovresti cambiare la batteria il problema potrebbe essere questo oppure ke nn avevi una copertura di internet e un virus e entrato nel cell la batteria puoi trovarla in qualsiasi negozio

• Portalo a riparare e' la miglior cosa soprattutto se sta ancora in garanzia !!

Mi aiuti anche tu ???

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.