Problema accensione cellulare?10 punti al migliore??:(?

Ho un grandissimo problema!Questa mattina ho acceso normalmente il mio cellulare (samsung wave),mi sono connessa a internet,poi ho messaggiato un po',cose che faccio sempre..all'improvviso si è bloccato,si è spento da solo e ha fatto per riaccendersi in automatico..però esce solo la schermata iniziale e si blocca e continua a farla continuamente...se tolto e rimetto la batteria succede la stessa cosa,riparte il logo d'accensione e si ripete all'infinito fin quando non tolgo nuovamente la batteria!!! cosa devo fare??10 punti assicuratissimi tra un'ora al migliore .. sono disperata :(

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me è successa la stessa cosa ieri xò quando stavo lavorando con il bleuteuth, pensavo ke fosse la fine del telefono xò l'ho laciato x un ora e quando sn trnato l o trovato funzionante bennissimo . Pensavo ke non succederà mai , xò oggi é successa la stessa cosa e l avevo lasciato un oretta e.........

Fonte/i: Ho un sony ericson xperia arc c Se hai ancora la garanzia , prendilo da dove l hai comprato e ci penseranno loro (spero)
  • 8 anni fa

il brutto di yahoo è che le persone ora scassano le p@lle con ste domande!!!!hanno inventato i negozi sai?!portalo a riparareeeee!!cosa vuoi chiedere a noi? -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.