Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Com'è possibile che ci siano persone che senza nessun aiuto sembrano più giovani?

E altre che pur giovani sembrano più vecchie? Mia sorella ha 37 anni ma sembra una ragazzina. Praticamente non ha rughe ( tranne le pieghe tra naso e labbra ma si vedono molto poco), e ha un fisico perfetto. Non ha mai fatto niente di che per mantenersi così; fa sport moderatamente, non fuma e non beve, ma a parte questo...ah sì non si trucca mai.

Infatti tutti quelli che ci incontrano, noi tre sorelle, per la prima volta, pensano che la più vecchia sia la più piccola, cioè la mia sorella minore, e viceversa, che la più giovane sia lei che invece è la più "anziana"...io dimostro gli anni che ho...e non capisco perchè mia sorella più giovane, effettivamente, dimostri molto più dei suoi 24 anni...ha 5 anni meno di me ma sembra più vecchia...sarà perchè fuma? Non lavora e studia mentre mia sorella più grande lavora da 10 anni ma non fa un lavoro usurante

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

l'invecchiamento della pelle e dal fisico dipendono oltre che da caratteristiche proprie e diverse per ogni uno, come l'elasticità della pelle e il metabolismo, anche dall'alimentazione che uno assume, dalle lozioni di cui si fa uso (intendo creme idratanti e lozioni solari, che se non usate causano invecchiamento della pella)dal fatto che ci si esponga scorrettamente ai raggi solari (quindi come dicevo prima senza protezioni) in maniera prolungata o facendo molte lampade. sicuramente il fumo causa un degrado generale di tutto il corpo. Certamente dipende anche dallo stile di vita che uno conduce, come dicevi tu se uno non pratica un mestiere logorante si mantiene meglio

ciao ;)

• 8 anni fa

si chiama fortuna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.