Striscia led a luce uniforme?

Ciao ragazzi,

Mi servirebbe una striscia led a luce uniforme da mettere come luce di posizione all auto, cioe non voglio che si vedano i led separati uno dall altro. Dove posso cercare, non li trovo da nessuna parte. Hanno un nome particolare?

Inoltre la luminosità di una striscia led come si misura?

Grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

mah dovresti provare nei negozi dove vendono materiale elettrico civile o industriale magari trovi qualcosa che puo' fare al caso tuo senno'ti puoi buttate sugli articoli natalizi magari trovi le strisce a led quelle dell'albero di natale

• 6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1sTD54u .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Luci natalizie con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    8 anni fa

Se ho capito bene tu intendi i led neon flessibili?.. altrimenti prova ad andare al HI-FI Tuning Club!...per misurare la luminosità potresti comprare un luxmetro!..molto efficace!

Fonte/i: Fonte fonente fonte fi tappe tappe rugia!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.